promotion image of download ymail app
Promoted

ho fatto due test di gravidanza ed era positivo?

erano positivi, oggi ho avuto dolori fortissimi, nn riuscivo a stare dritta, un fiume di sangue, dmn vado a fare le analisi, per voi cos era ?

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ciao cara è successo anche a me io ho fatto 4 test a casa tutti negativi ho fatto poi le beta e sono risultata incinta poi in questi giorni dolori fortissimi e perdite di sangue...la ginecologa mi ha detto che è normale...ad alcune donne capita tranquilla....spero non sia un aborto ma solo impianto della camera anche per te..... pensa che la mia amica ha avuto le mestruazione per i primi tre mesi di gravidanza

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

se hai avuto tantissimo sangue potrebbe essere un aborto spontaneo.....

• 10 anni fa

fiume di sangue nella primissima parte della gravidanza vuol dire aborto spontaneo nel 99% dei casi..

vai al pronto soccorso di corsa

• 10 anni fa

Il test positivo è gravidanza! Non si sbaglia in positivo, casomai in negativo (perchè lo fai precocemente)

Mi dispiace che tu abbia avuto un aborto spontaneo, ti consiglio di andare subito al pronto soccorso, ti faranno l'eco per vedere se è stata una minaccia d'aborto oppure è finito tutto!

In bocca al lupo per tutto

Sbeffy

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

credo che tu sia incinta sono due che cose 1 ho hai avuto delle perdite d'impianto oppure sei a rischio abborto

• 10 anni fa

Fai comunque le analisi beta per essere certa di questa gravidanza,i test non sono mai davvero attendibili,potrebbero anche dare falsi positivi o falsi negativi.

Scusami non avevo letto bene:SANGUE O.o?Spero davvero che non sia un aborto spontaneo,potrebbero essere semplicemente le mestruazioni e quindi,i due test erano dei falsi positivi.Spero tanto che vada tutto bene e che non sia niente di brutto.

Roberta e Francesco 24 giorni insieme ad Egle

• 10 anni fa

per primo vai a farti un controllo dal ginecologo/a e poi fai le dovute analisi spero che vada tutto bene in bocca al lupo ciao.

• 10 anni fa

avevi un ritardo? di solito i test di gravidanza non danno falsi negativi, ma possono dare falsi positivi, tuttavia è difficile che due di seguito diano falsi positivi. domani vai dal tuo medico comunque.

• Anonimo
    10 anni fa

Credo che tu sia incinta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.