Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Sogno stranissimo, horror se così si può definire :\?

Ciao ragazzi!

Un pò di settimane fa ho fatto un sogno molto sinistro.. (solamente ora mi è venuto in mente di raccontarvelo). Mi viene il terrore solo al ricordo quindi spero che lo leggiate tutto anche se è un pò lungo..

In pratica mi trovavo in un grande spazio all'aperto pieno d'erba (sarà stato un campo) con degli amici e giocavamo ad un gioco strano: qualche amico avevano distribuito degli stivali in certi punti di tutto il campo e chi riusciva a trovarne di più vinceva.

Io per un pelo sono riuscita a raggiungere l'ultimo stivale, quello che mi avrebbe permesso di vincere.

Tutto ad un tratto la scena cambia e noto qualche albero che spunta alto tipo pino e una casa sinistra, grande e scura.

Io e gli altri ci avviammo in questa casa e quando entrammo era tutto buio. Poi incontrai in questa casa la bambina di the ring che si spostava e m'inseguiva in ogni stanza che andassi. (non mi ricordo tutto con precisione ora, purtroppo)

Dopo qualche inseguimento e molta paura io e una mia amica riuscimmo a bloccarla a terra e io prendendo un coltello apparso da non so dove, le sgozzo la gola. Mi ricordo proprio che sembrava lo facessi sul serio.. sembrava che facessi fatica a entrare in profondità sgozzando completamente tutta la gola.. era una sensazione bruttissima.

Poi decidemmo di uscire subito e un cane grande, nero e con gli occhi rossi prese a inseguirci assetato di sangue e appena varcata la soglia dell'entrata notai che la soglia era come un confine che il cane non riusciva a superare. Quindi, leggermente più tranquilli iniziammo a camminare verso un viale in mezzo al prato andando verso una strada.

Ma ad un tratto mi girai e vidi che il cane era riuscito a uscire dalla casa e che ci inseguiva correndo rabbioso. Allora mi voltai mettendomi a correre e vidi che tutti i miei amici erano montati su una moto rossa che era partita in quarta e aveva lasciato me dietro.

Io corsi più che potei cercando di raggiungere la strada ma il cane si avvicinava sempre di più e quando si avvicinava tanto da potermi mordere, io riuscivo ad allontanarlo non so come e continuando la corsa ad un certo punto vidi il cane fermarsi e correre verso la casa spaventato.

Io, aprofittando di quel momento mi misi ancora a correre e a raggiungere la strada e lì capì il motivo per il quale il cane si era spaventato. Stavano arrivando tantissime persone.. o almeno sembravano persone, ma in realtà erano mostri travestiti da uomini. Io lo sapevo bene e li riconoscevo anche se non so come..

Quindi arrivando nella strada mi nascosi sotto i rami di un albero basso che si trovava su un pendìo della montagna che si trovava aldilà della strada.

Ma nascondersi non servì a nulla perchè sembrava che sapessero lo stesso dove mi trovavo.

Quindi tornai in strada e ricontinuai a correre e ad un certo punto mi ritrovai in una specie di campeggio turistico... dove c'erano una serie di camper e alcuni uomini (veri) che passeggiavano. Alla loro vista mi tranquilizzai ma non smisi a correre.

A un certo punto trovai al mio fianco un uomo non molto giovane, che conoscevo e che sembrava fosse sempre stato al mio fianco per aiutarmi. Parlai con lui decidendo di entrare in un camper per nascondersi anche se in realtà anche l'uomo al mio fianco ne aveva uno.

Quindi entrai in uno con la porta aperta e la luce accesa e vidi una donna affacendata a fare i lavori di casa e appena mi vide io la zittii dicendo di reggere il gioco di essere mia madre.

Poi mi sembra che gli "uomini falsi" siano entrati anche lì, ma adesso purtroppo non mi ricordo molto è passato un pò di tempo x(

Comunque più o meno era questo il sogno perchè poi mi sono svegliata...

Quindi secondo voi ha un significato??

GRAZIE a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggerlo tutto :)

Aggiornamento:

per Spocchio: hai l'ironia pari a di un'ottantenne -_-

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me non ha un significato. Sembra solo un semplice miscuglio di preoccupazioni che ti tormentano, paure e fobie di vario genere e spezzoni di film orrore. Direi di non dare troppo peso ad un sogno del genere. Magari la sera prima avevi mangiato pesante o avevi guardato un film. Se ti mettessi ad analizzare tutti i sogni che fai, allora non ne verresti più fuori!

• Anonimo
    1 decennio fa

sei rimasta incinta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.