sgrops ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

MediaWorld vende macbook a 799€ ????? COME MAI PUò FARLO?

Ciao a tutti !!! Come da titolo...come può mediaworld vendere i Macbook White a 799 quando lo stesso modello è venduto a 999 dallo store della apple e da tutti i rivenditori apple??

Aggiornamento:

ho guardato le caratteristiche del prodotto e sono le medesime di quelli nuovi. Sarà che mediaworld fa accordi commerciali nazionali ma anche i rivenditori li fanno! prendi l'ABC ad esempio !! è una società che ha punti vendita a Padova Vicenza Mestre Bologna e altri ancora...eppure ha i prezzi imposti ! anche unieuro ha i gli stessi! Mi pare un po' assurdo ! e spero gli cavino la licenza!

Per quello che dice che i mac sono macchine cretine ho solo una risp: quando windows farà un sistema operativo stabile, che non occupa il 40% della ram solo per restare aperto e soprattutto quando esisteranno programmi con un'efficenza pari al pacchetto LOGIC della apple (uno su tutti Mainstage) allora FOOORRRRSSEEEE tornerò a windoz !!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

con 799 euro prendo un portatile che mi dura 5 anni almeno... mac lasciatelo a chi non sa usare windows e punta al "bello" e "Biancooooo"... mac: macchine altamente cretine

• 1 decennio fa

è una rimanenza che avranno e visto che il modello è vecchio cercano di toglierlo per mettere i nuovi

• 1 decennio fa

1 può farlo perchè prende accordi commerciali nazionali direttamente con Apple

2 il prodotto è fuori produzione in quanto c'è stato l'aggiornamento di modello

• 1 decennio fa

ne metteranno uno ogni due punti vendita, vai lì e ti diranno ...uuu mi spiace ho appena venduto l'ultimo ma se vuole ho il macbook air a 999 che si ha lo schermo più piccolo ma è di prestazioni elevate!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.