Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

film da vedere a pigiama-party?

siamo teenager (credo ke si scriva così) ragazzi e ragazze e vogliamo vedere dei film un po'.....

come si possono spiegare..........da guardare a riguardo di baci, amore, ecc.

Credo ke abbiate sicuramente capito

Aggiornamento:

in genere cerco fil ad esempio amore 14 (speriamo sia bello) niente di porno!!!!! solo un po emozionante.......dove ci sono delle scene un po...(belle da vedere)

PS: film ke i genitori nn farebbero mai vedere.....cmq nè film porno (esagerati) nè horror

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    matrimoni e un foro anale

    7 ani in tibet

    7 buchi per sette fratelli

    A caval donato lo si prende in bocca

    A qualcuno piace lungo

    A quel **** piace caldo

    A spasso in Daisy

    A volte ritrombano

    Ace Ventura l’inchiappanimali

    Al contadin non far sapere che sua moglie fa veder le pere

    Alice nel paese delle negromeraviglie

    All Babà e i 40 guardoni

    All’interno e ritorno

    Alla randa non si comanda

    Alle dame del castello piace fare solo quello

    Alle hawai lo prendi e lo dai

    Altrimenti c’arrapiamo

    Anal dai capelli rossi

    Analcord

    Ani 90!

    Ani di piombo

    Ani ruggenti

    Anomania

    A piedi nudi sul porco

    Aporcalypse now

    Arma rettale

    Arsenio Scopen

    Attrazione rettale

    Banana meccanica

    Beauticul

    Belle o brutte se le famo tutte

    Ben Dhur

    Biancaneve e i ca22i nani

    Biancaneve e i sette ani

    Biancaneve e i sette cani

    Biancaneve e i sette ca22i

    Biancaneve e i sette metri

    Biancaneve e i sette negri

    Biancaneve e le tette nane

    Biancaneve sotto i nani

    Bocchaontas

    Buon Natale e Buon Ano

    Calimembro

    Cappuccetto rotto

    Castr Away

    ca22i driver

    ca22ien 2 Scontro Finale

    Chi dorme non piglia pesci

    Chi ha castrato Roger Bobbitt?

    Chi l’ha duro la vince

    Chi la dà, lo aspetti

    Chi troppo vuole nulla spinge

    Chiavi’s angels

    Cielo duro

    Cockbuster – l’acchiappa ca22i

    Coito ergo sum

    Col vento in poppe

    Commissario Rett

    Cosciablanca

    Culi infranti

    Die hard – 69 minuti per venire

    Don Camillo e Pappone

    Donna schiava zitta e chiava

    Duri a venire

    Eiaculazione da Tiffany

    Erezione a catena

    Erezioni di piano

    Fiche d’artificio

    **** da Alcatraz

    Figanic

    Finocchio

    Fronte del porco

    Furia stallone del West

    Gay watch

    Genitali in blue-jeans

    Gli aristoca22i

    Gli stivali delle sette *****

    Godocop

    Guerre anali

    Hanna e le sue scappatelle

    Happy gays

    Hello sperm

    Higlander

    I buchi delle signore sono finiti

    I miei primi 40 ani

    I penetratori della sorca perduta

    I piselloni della tavola rotonda

    I quattro dell’ammucchiata selvaggia

    I ragazzi del culetto

    I ragazzi senza pal…

    I soliti colpetti

    I toccabili

    Il buon porno si vede dal mattino

    Il buono, il brutto, il preservativo

    Il cane e la poliziotta

    Il ca22opardo

    Il commissario Tocca

    Il **** della Rosa

    Il **** sopra Berlino

    Il dottor Stranaminchia

    Il glande freddo

    Il maresciallo Gnocca

    Il postino schizza sempre due volte

    Il postino tromba sempre due volte

    Il profumo del ca22o selvatico

    Il profumo del maschio selvatico

    Il senso di Smilla per la fava

    Il silenzio degli impotenti

    Imene jones e l’ ultima ********

    Independence Gay

    In **** per tre

    In mezzo scorre il seme

    Incontri ravvicinati del terzo dito

    Incontri ravvicinati di ogni tipo

    Inculator

    Indianal Jones e la **** maledetta

    Innamorato ca22o

    Io mi bagno da sola

    Io speriamo che me la chiavo

    Io trombo da sola

    Ispettrice Callaghan: il ca22o storpio è tuo

    James Pomp “mai dire maiale”

    Jurassik Pork

    L’ANALista

    L’ano del dragone

    L’albero delle zoccole

    L’importanza di chiavarsi Ernesto

    L’inculino del terzo piano

    L’invasione degli ultraporchi

    L’uccello con le palle di metallo

    L’uomo chiamato cavallo

    La bella e la bestia

    La caricano in 101

    La casa degli sfinteri

    La cavalcata con le valchirie

    La chiavica dei 101

    La febbre del foro

    La fica è bella

    La lampo di Aladino

    La leggenda del santo chiavatore

    La marchesa del grilletto

    La monaca di monta

    La piccola seghetta lombarda

    La signora in fallo

    La spada nella sorca

    La **** da un altro mondo

    Le 12 fiche di ercole

    Le affinita’ erettive

    Le calde notti di Nonna Papera

    Le casalingue

    Le miniere di re Salamone

    Le ***** di Eastwick

    Lei suona il piano e lui la tromba

    Lu-pene terzo

    Lungo lungo, duro duro, tutto dentro

    Maiali Vice

    Maledetto il giorno che ti inculai

    Mamma ho preso l’uccello

    Mamma, l’ho preso in aereo!

    Mary Pompins

    Martin, l’uther king

    Membro kid

    Metrombolis

    Mettimelo Qui Quo Qua

    Mi dai una mano ?

    Mio marito davanti, di dietro tutti quanti

    Moglie e spermatozoi dei paesi tuoi

    Karate Dick

    Nirvanal

    Non toccarmi non lo sento

    Non venire non ti sento

    Otto settimane in mezzo

    Penerentola

    Pensavo fosse amore, invece era un paletto

    Per favore non mordermi sul ca22o

    Piccole tette crescono

    Piccolo glande uomo

    Pippa ca22ilunghi

    Pissing in Action

    Porchaontas

    Porchidea selvaggia

    Porn to be alive

    Porno Escondido

    Pompe d’oro verdi tette alla fermata del trans

    Presunto impotente

    Prime voglie di ca…rezze

    Profondo rotto

    ******* davanti…***** dietro

    Qualcuno violo’ il suo buco del ****

    Quant’è dura la tua verdura

    Quella sporca vagina

    Quella sporca donnina

    Riporno al futuro

    Ritorno al tuo ****

    Roboscop

    Sbatman e Trombin

    Sbora!Sbora!Sbora!

    Scappo dalla citta’ e vado a vivere con le vacche

    Scappo dalla citta’: la fica, la mona e la baldracche

    Scopocop

    Sex files

    Siluri neri per bianchi sederi

    Simonetta la mano che ti smanetta

    Sono profondo

    Sospira

    Spingigonzales

  • Anonimo
    9 anni fa

    "E tu vivrai nel terrore... L'aldilà" film assolutamente sdolcinato e pieno di pucciosità ^.^

    Lucio Fulci è un maestro nell'arte del far sciogliere i cuori dei tineger.

  • 9 anni fa

    non se capisce se cerchi un film romantico o un film porno...

  • 9 anni fa

    Amore 14...è molto diseducativo ma se ci tieni a vedere film del genere ok!

    Oppure vedetevi direttamente un film erotico(che non è da confondere con i video porno).

    O un sempre-verde Scary Movie(1-2-3-4) io e mia cugina non ci stanchiamo mai.....BACIII!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    allora (Come Tu Mi Vuoi) e prp quello ke cerki veditelo e fammi sapere

    Fonte/i: se lo vuoi erotico allora (Sexy Adt The City 1)
  • Anonimo
    9 anni fa

    rocco e le sue amiche! è molto emozionante...piango sempre quando lo rivedo

    altrimenti di avventura c'è 20000 sèghe sotto i mari oppure ali baba e i 40 uccelloni!

    altrimenti c'è d'azione arma rettale, un film veramente profondo!

    se invece vi volete vedere un cartone, c'è sempre biancaneve sotto i nani! è tanto divertente!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ci posso venire pure io a sto pigiama party?

  • Non ho capito ke film cerchi

  • Anonimo
    9 anni fa

    Cerchi titoli di porno ma hai vergogna a scriverlo?

  • 9 anni fa

    no non ho capito,spiegati meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.