Viky V ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

boxer intimissimi???????????

al mio ragazzo ho gia fatto un regalo però per scherzare ogni anno gli regalo un paio di boxer di intimissimi perchè tipo l'anno scorso c'erano del boxer con una renna che se la spingevi suonava voi per caso non sapete se a intimissimi sono arrivate queste cose così per natale_?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao !

Il mese scorso ho visto nella vetrina di intimissimi dei boxer da uomo stranissimi, Ne ricordo uno con fetta di torta al cioccolato sul davanti, un altro con mi sembra un animale ... forse un uccello tipo un tucano ... ma ce n'erano vari e tutti coloratissimi!

Ricordo che ho pensato che erano perfetti per fare un regalo scherzoso!

Secondo me se vai a farci un giro li trovi anche quest'anno!!

Non voglio dirti una cavolata, ma ero con una mia amica, e lei mi disse che tipo nella collezione potevi prendere la stessa fantasia sull'intimo anche da donna, quindi fare un completino bizzarro da indossare in due! Al momento mi era sembrato carino, poi mi è passato di mente :)

Buone compere natalizie!

Baci! B

TI AGGIUNGO

avevo risposto due giorni fa alla tua domanda, ora sono le dieci e mezzo di sera del 7 dicembre e ti dico che stasera sono andata a fare compere di Natale e sono passata da intimissimi apposta pensando alla tua domanda !

Ci sono boxer carini, come ricordavo, colorati, tipo ce n'è un paio con due grossi cerotti messi a "X" sul "davanti" :)

Ma poi ce n'è uno con un pupazzo di neve che... Suona!!

Beh, direi che ricordavo bene alla fine!

Buone compere! Ribaci! B

• 1 decennio fa

Vai sul sito ufficiale!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.