promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 9 anni fa

Buongiorno,cosa mangiate di buono oggi?!:)?

Buondì..

Cosa mangiate di Buono oggi?

Io Tortillias:con kebab a fette,cipolla arrosto,foglia di insalata e salsa piccante Presa in messico XD

Ciaoo!

8 risposte

Classificazione
  • Selex
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Colazione: yogurt ai mirtilli, un bicchiere di latte freddo e 1 caffe'.

Pranzo: Rigatoni al pomodoro fresco e basilico con una grattugiata di pecorino rosso di pienza, verdure e qualche patatina al forno di quelle già pronte senza olio, 2 mandarini e 1 cioccolatino.

Cena: verdure cotte (carote e fagiolini, una fettina di scamorza, un pezzetto piccolo di pane.

Poi mi sono fatta un micro gelatino tipo minibon.

Thè deteinato prima di andare a nanna.

Oggi ho un po' abbondato, ma ho fatto palestra e al lavoro abbiamo sistemato tutto il negozio facendo anche fatica fisica.

Non mangio sempre cosi...solo se mi muovo molto!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • klaus
    Lv 6
    9 anni fa

ciao io per pranzo ho fatto involtini primavera vegetali e hamburgher di soia,

e per cena sto preparando un buon minestrone al quale aggiungerò anche della pastina.

• 9 anni fa

pasta con le melanzane , insalata songino, una pera e caffè con panna :P

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao...mmmm ma quanto adoro il piccante e la cipolla! X non parlare del kebab...solo che poi nn lo digerisco... Io oggi mangio pasta al pomodoro e finocchi cotti in padella con sottilette filanti...e poi un dolcetto,tipo un pocket coffee o una barretta kinder...eheh manca mai il cioccolatino :) Buona giornata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

pasta e ceci

• 9 anni fa

umh.... oggi missa che mabgero gli avanzi della torta di riso soffiato di ieri.. poi il pasticcio!!!!! e infine verdure alla griglia e insalata :(........... (praticamente l'80% è avanzi della cena di ieri del compleanno di mia mamma ....)

• 9 anni fa

Io sono cosi di fretta che molto probabilmente mi farò spaghetti in bianco, aglio olio e peperoncino, e taaaanto parmigiano :)

• 9 anni fa

hamburger e insalata con birretta accanto. oggi non è un gran che ma va bene. ti invidio, io amo mangiare piccante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.