è meglio il modello enjoy dell'ngm oppure il soap qwerty sempre del' ngm ?

2 risposte

Classificazione
  • Andrea
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

NGM in generale produce cellulari di bassa qualità puntando tutto sul marketing, visto che fanno tantissima pubblicità. La realtà è che non basta avere due alloggi per le sim per creare una nuova generazione di telefoni e che gli apparecchi hanno comunque caratteristiche che gli impediscono in tutti i modi di imporsi come modello di nuova generazione. Anche Samsung produce modelli (effettivamente rari) dual-sim che sono nati molto prima degli NGM. Quindi, se la tuà priorità è quella di avere due sim, io prenderei un Samsung o manterrei l'idea dei due telefoni, come fanno tutti coloro che hanno bisogno di due numeri separati. Se la tua esigenza non è quella, allora considera uno dei 200.000 telefoni prodotti da un qualsiasi altro marchio.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ngm rimarchia cellulari prodotti in cina ma imponendo diversi materiali e aggiustando parecchi componenti. (Per questo trovi sempre de "gemelli" di altri marche a meno prezzo e con più dotazioni, ma di qualità decisamente inferiore).

Sono telefoni economici, senza Umts e con fotocamera pietosa, ma con un ottima ricezione, qualità audio, buona fattura e t9 perfetto.

Ti consiglio il soap qwerty (che sto aspettando pure io) per questi motivi:

1) batteria più potente;

2) presa jack da 3,5 per le cuffie (l'enjoy usa la porta micro usb)

3) materiali migliori;

L' unica cosa che mi lascia perplesso del soap qwerty sono i due tasti dedicati ai social network sulla tastiera. Ho il dubbio che possano risultare scomodi e far partire connessioni per sbaglio.

ps: il samsung ch@t 322 sarebbe un ottima alternativa, ma i samsung dual sim venduti in Italia sono solo d' importazione (problemi legati ad una causa con una ditta italiana, la Hop mobile, che detiene un brevetto sul dual sim come quello di samsung) e hanno solo garanzia europea: in caso di danni devi aspettare almeno due mesi perchè c'è un unico centro autorizzato in italia e le spese di spedizione/rincosegna sono tutte a carico del cliente.

spero di esserti stato utile, cmq guarda il forum di telefonino.net nella sezione altre marche, troverai molte informazioni utili sui dual sim.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.