Ina ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

come si può coprire il cane di notte? Il mio cane non tiene la coperta che metto di notte per lui.?

Il mio cane non tiene la coperta con cui lo copro di notte, perchè di notte si muove in casa. Come si può fare a tenere il cane al caldo per dormire tranquillo senza soffrire il freddo di notte seppur in casa?

Secondo voi il cane ha freddo di notte?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Potresti comprargli un maglioncino (quelli per i cani) e così glielo metti la notte e non gli andrà via =)

• I cani non vanno coperti di notte! Gli basta una comoda cuccia( cuscino) come quelle che trovi nei negozi per animali magari con un pled ma che devi mettere sopra la cuccia non sopra il cane!

• 3 anni fa

Mi sono imbattuto in un ottimo corso per imparare ad addestrare il mio cane. http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?B9Ru

Il vostro cucciolo sarà desiderosissimo di compiacervi; la vostra approvazione gli fa piacere e farà di tutto per ottenerla! Si aspetta che siate voi a dare gli ordini, quindi insegnargli a comportarsi bene sarà davvero divertente. E una volta che avrà appreso i comandi di base, comunicare con lui sarà molto più facile

• 9 anni fa

starà benissimo solo con una bella cuccia e dei cuscini...se dorme in casa e col riscaldamento non vedo xke debba aver freddo(a meno che non sia un chiuaua cucciolo)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

va che hanno iL PELo. -.-''

e poi e' in casa!!. pensa a quei poveri cagnetti che dormono x strada.... invece che bel caldo che hanno nhe'?...-.-''

• Anonimo
    9 anni fa

se il riscaldamento è spento di notte, può darsi che abbia freddo.

però è logico che se si alza poi non è + capace di ricoprirsi!

io il mio cagnolino lo faccio dormire sotto le coperte con me, però se tu non lo vuoi nel letto potresti comprargli una cuccia a casetta chiusa tipo questa

http://www.petnet.it/Gatti/Cucce%20e%20Trasportini...

dentro potresti mettergli delle coperte, così quando entra starà al calduccio!!! :)

• Anonimo
    9 anni fa

Se lo tieni in casa se hai il riscaldamento acceso non dovrebbe aver freddo:) basta che gli metti una cuccetta morbida o un cuscino per terra (se dorme per terra, se dorme sul letto non occorre niente) e starà bene! :) se vedi che trema portalo sotto le coperte;) beh se puoi ovviamente! ciaoo

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.