Giulietta G ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 9 anni fa

Fiera Country Life di Verona?

Mi sapete dire di cosa tratta questa fiera? Mi hanno dato gli inviti e ci dovrei andare l'8 ma vorrei anche sapere di cosa tratta questa fiera e cosa fanno, è interessante?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Dopo tante edizioni modenesi, Country Life, la mostra-mercato del vivere country ha scelto quest’anno come palcoscenico ideale il quartiere espositivo Veronafiere, una sede importante, teatro di manifestazioni seguite a livello internazionale; una scelta importante per una manifestazione che ha raggiunto la maturità – questa è la sua diciannovesima edizione – senza perdere la voglia di crescere e di rinnovarsi continuamente.

    Country Life trae ispirazione e ragione di essere dalla bellezza e dall’essenzialità del paesaggio rurale. Ne raccoglie le suggestioni più autentiche. Le traduce in oggetti e idee. Le offre al pubblico che condivide la sua stessa passione. Arredo per la casa e per il giardino. Stoffe e tessuti. Cibo e vino. Addobbi e decori. Arte e hobby creativi.

    Botteghe artigiane e stili di vita. Una miscellanea di cose che respirano ad un ritmo più lento, offerte in una location che restituisce atmosfere ed emozioni.

    Tra gli eventi progettati per questa edizione veronese, va segnalata la mostra concorso dedicata al giardino antico: una serie di installazioni realizzate da una selezione mirata di antiquari del verde, utilizzando pezzi, accessori e materiali d’antiquariato outdoor. Saranno allestite in uno spazio verde di 2.500 metri quadrati progettato da architetti paesaggisti.

    Country Life sarà a Veronafiere dal tre all’otto dicembre, subito prima di Natale, quando tutte le case si trasformano per accogliere la festa più antica del mondo. È il momento dell’intimità familiare, dello scambio di doni, degli addobbi e delle decorazioni, delle cene con gli amici, della pace e delle tradizioni. Sono i valori autentici che Country Life condivide e sui quali si fonda.

    Spero d'esserti stata utile! Ciao!

    Fonte/i: Veronese doc
  • 9 anni fa

    tratto dal sito di verona fiere

    http://www.veronafiere.it/nqcontent.cfm?a_id=715

    o pure direttamente nel sito specifico

    http://www.countrylife.it/

  • Anonimo
    9 anni fa

    Riguarda la vita di paese, è molto carina, fai un salto.

    Poi in centro città ci sono i mercatini di Norimberga, bellissimi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.