Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aiuto regalo di natale per ragazzo???? cellulareee....?

raga volevo un aiutino.. volevo regalare un cellulare al mio ragazzo senza però spendere kissà quanto.. sicuramente senza superare i 200 euro.. ke modello mi consigliateeee?

aiutatemi.. sn negata.. :S

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prendi il Samsung S5250 Wave Lite che costa sul sito TIM € 169,00 ma che è in offerta SOTTOCOSTO da Media World a € 99,00.

Il Samsung WAVE Lite è un terminale dotato dell’innovativa piattaforma BADA. Dispone di GPS integrata. Design minimal solido e maneggevole. Fotocamera integrata da 3.2 Mpixel. WAVE Lite garantisce una navigazione web velocissima, il sistema bluetooth 3.0 completa una connettivita’ al meglio delle possibilità e grazie al supporto WI-FI ti connetti in prossimita’ di qualsiasi hotspot sul territorio.

Ti consiglio di prenderlo sul sito Media World perchè nei punti vendita credo sia esaurito.

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.