Regalo per responsabile di lavoro (donna) di 50 anni?

siamo in un rapporto formale. cosa posso regalarle per natale? lei mi ha sempre fatto regali ma io essendo la dipendente non posso sbagliare il regalo... farei una figuraccia! budget di spesa 15-25 euro

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Essendo la dipendente quello che conta é il pensiero e se é una persona intelligente qualsiasi cosa gli regali gli farà sicuramente piacere! Con quel budget oltre che a una rosa di natale puoi optare anche per una bella bottiglia di spumante che fa sempre piacere, una bella scatola di cioccolatini oppure qualcosa per l'ufficio un ferma carte o un apri lettere altrimenti se regali porta chiavi o sciarpe rischi di andare troppo sul personale. Buona scelta!

• 1 decennio fa

se le piacciono degli oggetti etnici potresti regalarle un presepio fatto a mano...sono molto belli quelli del Perù, o africani...come budget ci sei e in molti casi si tratta anche di soldi dati in beneficenza!!!...se no una palla dell'albero di natale in cristallo!...se no la classica stella di natale!

• 1 decennio fa

Direi che il tuo budget è veramente troppo basso per fare bella figura quindi una Stella di Natale e un biglietto di auguri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.