Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

A voi dà fastidio se qualcuna guarda insistentemente il vostro ragazzo?

A me da morire.

Ecco la situazione :

X tiene degli allenamenti 2 volte a settimana a dei bambini.

La baby sitter di uno di questi bimbi, durante tutto l'allenamento guarda di continuo X, alla fine della lezione con la scusa che il bambino voglia salutare X, si avvicina a esso, per scherzare.

Ora....c'è X....che dal momento in cui vede che io sono gelosa...mi sfotte pure...fa le battute come per dire che è una bella ragazza, eccetera.

Questo mi dà ai nervi in una maniera assurda.

Sono andata tante volte a vedere i suoi allenamenti e c'è questa che non distoglie lo sguardo da lui.

La cosa mi infastidisce, e parecchio.

Sono io che sono troppo insicura?

Voi come avreste reagito?

16 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Piano piano mi avvicinerei alla tizia e comincerei una deliziosa conversazione:

*Salve.

-Salve!

*Bello quel ragazzo eh?

-Ammazza oh, è un pezzo di fìgo allucinante!!

*Mmh. Già. Conosco la su ragazza sa?

-Ah sì?

*Sì, tipa molto gelosa.

-Fa bene. Comunque piacere, Rosalia!

*Piacere, la ragazza gelosa del tipo che tu stai guardando insistentemente da un'ora.

Vorrei capitasse a me.

Beh, poi prenderei un bambino dai piedi e comincerei a pestarla.

• Anonimo
    10 anni fa

O sei troppo gelosa e la gelosia ti annebbia la razionalità, oppure la baby sitter ha un debole per il tuo ragazzo. Ma se il tuo ragazzo non è interessato a lei, qual è il problema? Non puoi vietarle di guardarlo.

Su, la gelosia non è una bel sentimento, devi aver fiducia nel tuo ragazzo.

• Starei sempre appiccicata a X con la scusa di aiutarlo, e se lei si avvicina, io lo abbraccio e gli dico di andarcene.

Poi gli chiederei se preferisce me o la babysitter.

Se lui sceglie me, allora vado da lei e la pesto.

• Anonimo
    10 anni fa

Ovvio che da fastidio!!! Pestala a sangue ;) :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

" X " cosa ???

• 10 anni fa

iO GLIELO AVREI DETTO.. E POI AVREI PARLATO CON LA RAGAZZA DICENDOGLI CHE SE VUOLE COTINUARE A GUARDARLO GLI REGALO UNA FOTO X NATALE :d

• Anonimo
    10 anni fa

senti io capisco che può dare fastidio però se tu gli piaci davvero nn se la farà con la baby sitter del bambino che segue gli allenamenti perciò nn essere così appicicosa...........anzi se vuoi essere un pò crudele (niente di esagerato, prima che vi lasciate :D) allora fallo anche tu:avvicinati a qualche bel ragazzo e stacci un pò insieme così lui capirà che è sgradevole per te!!!!!!!!!!!!!!!!

• 10 anni fa

parlale! che cavolo vuole, una foto?

• Anonimo
    10 anni fa

io andrei da questa signora e gli chiederei che cosa ha da guardare il mio ragazzo

• 10 anni fa

chiederei spiegazioni a x

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.