Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

A voi dà fastidio se qualcuna guarda insistentemente il vostro ragazzo?

A me da morire.

Ecco la situazione :

X tiene degli allenamenti 2 volte a settimana a dei bambini.

La baby sitter di uno di questi bimbi, durante tutto l'allenamento guarda di continuo X, alla fine della lezione con la scusa che il bambino voglia salutare X, si avvicina a esso, per scherzare.

Ora....c'è X....che dal momento in cui vede che io sono gelosa...mi sfotte pure...fa le battute come per dire che è una bella ragazza, eccetera.

Questo mi dà ai nervi in una maniera assurda.

Sono andata tante volte a vedere i suoi allenamenti e c'è questa che non distoglie lo sguardo da lui.

La cosa mi infastidisce, e parecchio.

Sono io che sono troppo insicura?

Voi come avreste reagito?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non so come reagirei e non faccio pronostici dato che il mio è un equilibrio precario ;-), però credo che la miglior forma di risolvere la questione è fidarsi del tuo compagno e dal momento che hai chiarito quello che ti da fastidio, dovrebbe rispettarlo e non giocarci e tu provar a sottolinearlo meno per non dar adito a che lui ci giochi, quindi sentirti più sicura dei vostri sentimenti e pensare che per ora state vivendo bene la vostra relazione ma il futuro non lo conosce nessuno. Le insidie sono sempre in agguato, soprattutto nell' amore, ma comportandosi in una forma negativa, non fa altro che apportare sofferenza, quindi il mio consiglio è vivere la relazione positivamente. Poi per quello che accadrà nessuno lo sa. ;-)

• 1 decennio fa

no anche a me avrebbe dato così tanto fastidio soprattutto questa che lo guarda sempre...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.