Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

dosi integratori glucosio per boxe!!!?

Ciao ragazzi, sn un ragazzo di 24 anni e pratico la boxe da un po, vorrei sapere se l'assunzione di integratori di glucosio potrebbe farmi bene o aiutarmi, se dopo o prima l'allenamento? grazie a tutti!

Aggiornamento:

grazie JEM, ma le dosi? e potente in che senso??

Aggiornamento 2:

SANDRO sei una m***a! io come jem lavoro piu di 8 ore al giorno e faccio boxe 4 volte a sett e 2 giorni di palestra! GLI INTEGRATORI INANZITUTTO NN SN ORMONI ECC INFORMATEVI! IMBECILLE SARAI TU FIGLIO DI T rO I @!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio il glucosio dopo aver usato la creatina e questo dopo l'allenamento ti senti come se nn ti fossi allenato e poi ti va ristabilire l'apporto di zuccheri che hai perso nell'allenamento però nn esagerare cn questa roba dopo diventi troppo potente allora nn ti permettere di giudicare io ho risp alla domanda vabbe se poi ci vogliamo vedere da qualche parte vediamo chi è uomo sta mezza cartuccia ha ha ha mi fate ridere e poi se vi allenate una volta a settimana è logico che avete la forza di farlo ste femminuccie io uso integratori perche dopo una giornata di lavoro so io cosa significa non avere forza vabbe tanto voi pensate che nn servano a nulla si vede che non avete mai provato oppure siete i soliti imbecilli presuntuosi fatemi vedere una vostra foto fatemi vedere come siete strutturati fisicamente poverini ma forse non sanno cosa sia la fatica ho incominciato perchè tutti mi prendevano in giro perchè ero magro magro e invece sono riuscito a prendere quasi 20 kg di massa e non di ciccia voi in estate perdete molto io invece sono sempre cosi ah gli integratori non sono dosi di ormoni ignoranti e deficienti.....a casa tutti che è pronta la pastina sti rucuttar

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ti far abbindolare da queste minchiate! Mangia sano ed evita schifezze. Questo andrà più che bene per allenarti. Non ti serve altro... Quelle cose le usano le checche che da soli non ce la fanno e si vogliono spaccare le reni. Il pugilato è da UOMINI!

• Marco
    Lv 4
    1 decennio fa

fatti un cucchiaino di miele prima dell'allenamento,non prende porcate.Sai cosa è il glucosio??Allora Einstain io sono quasi diplomato in chimica,e forse ne so un po + di un povero sbandato ke nn regge manco un allenamento.E lo ZUCCHERO quindi non ti serve nessun integratore.Non ci credo proprio ke in tta la giornata non mangi neanche un po di pasta,pane,dolci,miele ecc....

• sandro
    Lv 7
    1 decennio fa

Frequenti boxe????

Integratori??? Glucosio???

Ma il tuo maestro le conosce queste tue "fisse"???

Non penso tu sia livello di un Pacquiao, Cotto,Mayweather! Se sei un pugile dilettante (è pugile dilettante chi combatte) quello che cucina tua madre Concetta và più che bene non hai bisogno di nient'altro. Se qualcuno ti ha consigliato integratori e puttanate varie è un EMERITO imbecille!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.