promotion image of download ymail app
Promoted

che serve a un neonato?

mi consigliate le cose più necessarie da comprare per un bambino e anche le più buone di qualità

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ma tu dici indispensabili indispensabili oppure anche cose per comodità? allora per un bimbo servono un lettino con paracolpi e tutto il necessario per fare il letto(lenzuola coperte cuscino..ecc..) serve una carrozzina per i primi mesi e un passeggino per dopo...serve un seggiolino per la macchina del gruppo 0+ 1 cosi ti dura tutto il tempo necessario...se all inizio lo vuoi tener nell ovetto prendi il trio(carrozzina passeggino ovetto) ma io mi sono trovata bene con il duo e il seggiolino..tanto lo devi comprare anche dopo il seggiolino...poi ti servon tutine lunghe in ciniglia in inverno e tutine corte a pagliaccetto in estate..tanti body da mettere sotto le tutine in inverno prendile in cotone dentro...le calzettine della misura giusta...vestitini un po piu carini(non sono indispensabili però) per quando uscite...il numero non ti so dire...chiara all inizio quando faceva la popò usciva tutto e la cambiavo minimo due volte al giorno tutti i vestiti..poi li vai tu a comodità tua...ti serve una vaschetta per il bagno e un fasciatoio(io ho uno gonfiabile che metto sul letto quando la cambio) è molto comodo il fasciatoio con vaschetta integrata e cassetti sotto...tutto in uno quindi...poi che ti serve più..non mi vien in mente niente...ah be per i primi mesi se nasce in inverno il giubotto intero...chiara ha sei mesi e intero non lo trovooooooo e comunque se lo prendi normale basta coprire bene le gambe e mettere le scarpette...poi non mi vien in mente nient altro...se ho altre cose te le scrivo...ora come ora non so... :P

Fonte/i: la mia fonte è chiara ovvio
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

serve una mamma in forma!!!!

• gaia
    Lv 7
    10 anni fa

non ci capisco molto ma secondo me culla fasciatoio pannolini tutine berrettini biberon ciuccio carrozzina vaschetta per il bagnetto sapone olio di mandorle giochi x neonati bavaglini......

......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.