Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

"Esperienze" con il Mobbing...?

Salve a tutti ragazzi, allora...io lavoro a tempo indeterminato in un azienda da circa un mese (ho fatto tre anni di apprendistato nella stessa); adesso ho deciso di diplomarmi facendo una scuola serale (ITIS), questa cosa non è proprio andata giu al mio datore di lavoro visto che non posso fare straordinari.Ieri (6Dicembre2010) è arrivato sbraitando come un matto chiedendomi perche a S. Ambrogio (festività che ho in busta) non sarei venuto a lavorare e dicendomi di trovarmi un altro lavoro e che da giovedi mi fara fare i lavori piu dequalificanti possibili (pulire il giardino, lavare i capannoni, pulire i bagni,ecc..) e che vuole che io mi licenzi visto che sono inutile per lui in azienda.

Oltre el mio "caso" ce e sono di moltisimi altri in azienda a tal punto che nessuno dice mai nulla e subiscono in silenzio.

#Come fare per far smetter queste persone di fare queste violenze psicologiche gratuite?

Mi sono dilungato un po troppo, grazie a chi vorrà rispondermi...

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Non cedere...non ha nessun diritto di trattare le persone come sta facendo con te.

Fagli capire da che parte tira il vento..e non ti abbassare ai lavori dequalificanti che ti propone.

In ogni caso visto l'andazzo ti consiglio vivamente di informarti su che fare tramite qualche sindacato per capire come comportarti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.