Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Come sono questi valori delle analisi?!Grazìe?

Buongiorno,mi sono arrivate le analisi del sangue,sono sola in casa,e non so valutarle..

Se sapete mi aiutate perfavore.

Ecco:

Glicemia:90 mg/dl

Azotemia:26 mg/dl

colesterolo totale:160 mg/dl

Trigliceridi:62 mg/dl(c'è un * vicino)

Ferro:32

Ferratina:208,8

Grazie.

Aggiornamento:

Glicemia(valore normale 60-110)

Azotemia(10-50)

Colesterolo(valore normale fino a 200)

Trigliceridi(70-170)ho un asterisco qui.

ferro:(49-145)asterisco anche qui.

Ferratina(10-291)

Aggiornamento 2:

Uffauffa:sono sempre stata anemica fin da piccola e prendevo delle compresse ho smesso di prenderle da meno di un anno,adesso le riprenderò ovviamente mangerò anche più carne.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciaooooo!

eccomiiii...sono super esperta in qste cose.. purtroppo -.-"

allora ti spiego..il tuo valore dovrebbe stare a metà tra il VALORE MASSIMO e il VALORE MINIMO..e laddove ci sono asterischi..si indica che ql valore non va bene..perchè troppo basso rispetto alla norma! e qndi devi farti controllare da 1medico.. ok??

mi raccomando..ho letto spesso le tue domande..e se hai bisogno..SCRIVIMIIIIIIIIIIIII

ok? baciniiiiii =P

CE LA FAI! nn arrenderti!

• Anonimo
    1 decennio fa

NON HAI FERRO E NON HAI TRIGLICERIDI QUESTO PENSI SIA POSITIVO????????NON HAI GRASSO TE DIRAI EVVAI SONO MAGRA INVECE NO QUEL GRASSO è QUELLO DEGLI ORGANI IN SOSTANZA FERRO BASSO = NON 6 NUTRITA 6 IN STATO ANEMICO QUINDI SENZA AMINOACIDI E SAI PERCHè ????AVENDO IL GRASSO SOTTO LA NORMA IL TUO CORPO NON STA DI CERTO BRUCIANDO GRASSO MA SOLO SOLO SOLO SOLO MUSCOLO ATTRAVERSO LA GLUCOGENESI ECCO SPIEGATO IL FERRO BASSO MANCANZA DI PROTEINE = CATABOLISMO =6 SOTTALIMENTATA CONTNUA COSì E IL VIAGGIO ALL'ALDILà è SEMPRE + VICINO LO SAI CHE IN SOTTOPESO NON SI DURA IN ETERNO NON VORREI ESSERE DRASTICO MA IL CUORE APPENA SI FERMA FERMA E TE LO GARANTISCO ENLLA TUA SITUAZIONE PUOI ANCE ASPETTARTELO SOLE ASCOLTAMI MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lei nn ha ferro basso perkè nn mangia proteine lei ha il ferro basso perkè è sottopeso e così sarà fin che nn avrà un peso normale anche io quando pesavo poco ero così col ferro basso chissà come mai ora nn lo è +

• Anne
    Lv 6
    1 decennio fa

ringrazia il cielo che, con quel peso misero che hai, ancora abbia dei valori più o meno normali.

• 1 decennio fa

mostrale al tuo dottore

io non sono medico ma secondo me rientra tutto nella norma

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mapi
    Lv 6
    1 decennio fa

gli asterischi li usano quando non hai i valori giusti...infatti sei troppo carente di trigliceridi e ferro, quindi mangia piu proteine per il ferro, soprattutto carne e pesce, e condisci con piu olio (trigliceridi)

• Alys8
    Lv 7
    1 decennio fa

dovresti avere tra parentesi i valori medi...e gli asterischi dove sei al di sopra o al di sotto di questi valori...in ogni caso,vai a farli vedere al tuo medico!

• 1 decennio fa

eeeeeeeeeeeeeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.