Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Come sono questi valori delle analisi?!Grazìe?

Buongiorno,mi sono arrivate le analisi del sangue,sono sola in casa,e non so valutarle..

Se sapete mi aiutate perfavore.

Ecco:

Glicemia:90 mg/dl

Azotemia:26 mg/dl

colesterolo totale:160 mg/dl

Trigliceridi:62 mg/dl(c'è un * vicino)

Ferro:32

Ferratina:208,8

Grazie.

Aggiornamento:

Glicemia(valore normale 60-110)

Azotemia(10-50)

Colesterolo(valore normale fino a 200)

Trigliceridi(70-170)ho un asterisco qui.

ferro:(49-145)asterisco anche qui.

Ferratina(10-291)

Aggiornamento 2:

Uffauffa:sono sempre stata anemica fin da piccola e prendevo delle compresse ho smesso di prenderle da meno di un anno,adesso le riprenderò ovviamente mangerò anche più carne.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciaooooo!

eccomiiii...sono super esperta in qste cose.. purtroppo -.-"

allora ti spiego..il tuo valore dovrebbe stare a metà tra il VALORE MASSIMO e il VALORE MINIMO..e laddove ci sono asterischi..si indica che ql valore non va bene..perchè troppo basso rispetto alla norma! e qndi devi farti controllare da 1medico.. ok??

mi raccomando..ho letto spesso le tue domande..e se hai bisogno..SCRIVIMIIIIIIIIIIIII

ok? baciniiiiii =P

CE LA FAI! nn arrenderti!

• Anonimo
    1 decennio fa