regali di natale per amiche e ragazzo?

non ho proprio idee -.-"

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, potresti prendere qualche spunto da questi regali per natale...by Giuseppe

    Portachiavi (iniziale del nome, squadra del cuore,amicizia,musica.) (uomo o donna)

    Calamite Natalizie

    Portafoglio

    Accessori per capelli

    Tazza per colazione (segno zodiacale, squadra, nome,)

    Tovaglia Natalizia

    Libri

    Cd del gruppo preferito

    Set bagno doccia e Latte corpo ad estratti naturali

    Candele Profumate

    Pietra zodiacale

    Peluche

    Mini trousse essence

    Smalti

    Set per unghie (esfoliante cuticole, limetta, crema)

    Trousse Pupa

    Pennelli per trucco

    Fatine da collezione

    Maglione

    Pigiama

    Stella di Natale

    Porta cellulare

    Pochette da borsa

    Borsa

    Set sciarpa e guanti oppure Sciarpa e capello

    Braccialetto Nomination

    Braccialetto Morellato

    Saponette profumate

    Crema esfoliante corpo

    Mp3 o Mp4

    Cesti Natalizi

    Pacchetti Benessere

    Ombrello (hello kitty)

    Giochi per console

    Cofanetto porta gioie

    Ciondolo (iniziale del nome o nome completo)

    Gioco da tavolo

    Marsupio

    Completino intimo intimissimi

    Slip o Culotte rosse

    Pigiama

    Gloss

    Set per occhi (ombretto, mascara, matita)

    Borsone per palestra

    Accappatoio

    Pipa da tabacco

    Cellulare

    Gonna

    Plaid da mettere sul letto

    Un bel centro tavola natalizio confezionato

    Contenitori molto carini quelli con sopra scritto sopra es, zucchero, sale e spezie

    Set bicchieri da liquore

    Una maglia

    Una gonna

    Dei pantaloni

    Dei tacchi

    Delle scarpe

    Un cappello alla francese

    Dei bracciali

    Un orologio

    Una collana

    Una felpa

    Un giubbotto

    Un accessorio per la macchina se ha la patente

    Un profumo per la macchina se ha la patente

  • 9 anni fa

    - Profumo

    - Felpa

    - Tuta

    - Cornice multifoto

    - Gioco Wii

    - Scarpe

    - Sciarpa e berretta

    - Maglione

    - T shirt

    - Macchina fotografica

    - DVD

    - iPod

    - Casco

    - Camicia

    - Cravatta

  • Anonimo
    9 anni fa

    profumo

  • dipende quanto vuoi spendere !!

    Amiche: Qualche bracciale, anello, collana della guess, oppure se non vuoi spendere così tanto e vuoi fare giusto un pensierino puoi regalare una sciarpa oppure un'idea carino sono quei braccieletti con un ciondolo a forma di pallina che sono tutti ricami e hanno all interno un campanellino. I cosiddetti "richiami degli angeli", li trovi ai negozi indiani a poco prezzo, e molto molto carini!

    Ragazzo: Una bella cinta, oppure un completo intimo Ck, bho.. le solite stronzate a finale -.-"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    al tuo ragazzo puoi regalare 1 gadget dl sua squadra... e 1 stupidata, ma e l'1ca cs ke mi veniva in mente. x le tue amike dipende dai gusti...

  • Anonimo
    9 anni fa

    beh potresti fargli al tuo ragazzo o un'accessorio tipo cintura braccialetto orologio, oppure una maglietta o cuscino cn la vostra foto, o anke ankora un quadro con la vostra foto fatta a puzzle vedrai che gli piacerà molto

    x le amike o un profumo o una trousse sarebbe ideale

    Fonte/i: cervello mio
  • Good
    Lv 4
    9 anni fa

    :)!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.