consiglio .. stivali (:?

ciao a tutti

cerco un paio di stivali caldi e comodi

senza tacco e non troppo alti di gamba (medi)

da mettere anche per scuola o per visitare una città e quindi camminare molto

consigli?

io non ho proprio idee >.<

foto ? in che negozi vedere ?

grazie :)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Gli Ugg sono belli, ma non molto pratici per la pioggia! http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.chea...

    Ci sono gli Hunter che servono per la pioggia: http://www.hunter-boot.com/1/Welcome-To-The-Home-O...

    Quelli che ti consiglio :http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.shoe...

    Poi ci sono quelli della Les Lolitas che oltre ad essere meravigliosi, sono anche comodi! http://www.google.it/imgres?imgurl=http://shop.dan...

    :D sono i migliori in assoluto soprattutto gli Hunter, che sono i migliori al mondo e costano un occhio della testa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    UGG caldi,comodi,senza tacco scegli tu l'altezza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    UGG Boots:

    1) c'è sia il modello alto che basso

    2) non hanno tacco

    3) sono comodi e anche esteticamente accettabili (no scherzo a me piacciono!!^^)

    4) sono CALDISSIMI

    Costano un po' quelli originali, però te li consiglio perchè sono i più caldi!!

    WWW.UGGAUSTRALIA.COM

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    x me dovresti comprare gli UGG sn comodi e morbidi, costano un po' e nn so dv li puoi trovare xkè dipende......

    Fonte/i: www.ugg.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Gli Hug vanno molto di moda adesso

    caldi misura che vuoi senza tacco

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://redapple...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    prova da deichmann ha dei prezzi ottimi e una scelta molto ampia ti lascio il sito: http://www.deichmann-calzature.it/site/it/index.ph...

    oppure da cinti ha dei prezi un pò altini.. però ha delle scarpe da sogno: http://www.cinti.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io ho un paio di stivali con il pelo che arrivano fino a metà polpaccio sono dell'antarctica e sono davvero comodi :

    http://www.google.com/imgres?imgurl=http://www.del...

    sono così ma a tinta unita =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    prova a vedere anche da GLOBO, trovi tanti stivali di tutti i prezzi. non so dove abiti, però se sei di Roma, ce n'è uno vicino l'uscita del GRA Romanina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.