? ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Mi servono tante tante risposte e tanti tanti pareri sia donna ke uomo.. helppp! XD?

Ciao a tutti =)

giorno 13 il mio ragazzo fa 19 anni e il 25 è Natale, e non sò proprio cosa potrei regalargli, suo padre ha un negozio d'abbigliamento e scarpe,xciò a prescindere escludo vestiti, scarpe, cinture, cappelli, sciarpe, guanti ecc..

Vi dò un pò di spunti x farvi capire ke tipo è...

Ha una Punto Evo nera, prima della makkina aveva l'SH 125, ama le moto cross, le moto da corsa tipo R6, usa 200 mila profumi diversi, xciò x favoreee non mi kiedete ke profuma usa =((( ha la stanzatta moderna blu e verde, è alto e magro, abita cn i suoi, odia regali come bagnoschiuma creme ecc..AIUTATEMIIIIII ho anche poki soldini ='( uff !

ps modellini e cose del genere no =)

Aggiornamento:

Raga scusate ma forse non mi sono spiegata bene, ama le moto ma non è ha una..

=( il cuscino già fatto =( l'album è carina come idea, ma credo che non resterà contento non è il tipo che ama queste cose, diciamo è "Lisciu" quì in sicilia si dice così ihihih XD ..

Vorrei regalargli qualcosa particolare che lo lasci davvero contento ;)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Puoi regalargli semplicemente un portafoglio o un portachiavi. Oppure puoi fargli un'oggetto che si può mettere nella sua macchina, oppure un portafortuna- amuleto oppure una collana divsa a metà con i vostri nomi incisi sopra. Scegli tu.

Fonte/i: La mia mente.
  • 1 decennio fa

potresti regalargli qualke accessorio x la moto ... accetterà vedrai,

e magari prima di dargli il regalo portalo fuori a cena oppure a fare una

passeggiata romantica ...così ti potrai divertire anke te ;)

• 1 decennio fa

fagli un album di foto di voi due...un cuscino con la vostra foto... o una maglia con la vostra foto...insomma qualcosa su voi due...ciao:)

• 1 decennio fa

allora al compleanno regalayi na cosa che riguarda voi due e a natale un bracciale un anello un profumo un completo da uomo di intimo un telefono una console un paio di occhiali una collana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.