Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Idea regalo Natale? 10 PUNTI?

Ciao,ho 13 anni e volevo alcune idee su quello da farmi regalare x natale..già ho preso il cell,ipod,cartella

epoi che altro??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa

i ti consiglierei:

una cintura

una felpa

qualche gioco per console

un profumo

un portacell

un paio di scarpe (ti consiglio le etnies)

qualcosa dell'eastpack

degli smalti

dei CD

dei DVD

le sciarpe k si usano ora

vestiti...

ce ne sono ancora tantissimi altri ma ora mi vengono sl qst in mente XDXD ciaoooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, spero che questo articolo sulle idee regalo ti possa aiutare! (x favore fai copia e incolla!)

http://www.passioneinformatica.com/mondo-web/13-id...

• Anonimo
    1 decennio fa

Soldi così potrai comprarti ciò ke desideri :D

• 1 decennio fa

scarpe!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kyumi
    Lv 4
    1 decennio fa

Perchè non lasci che siano i tuoi parenti e i tuoi amici a decidere che regalo farti?? Magari saltano fuori con qualche bella sorpresa che tu non avevi immaginato!! =)

In alternativa pensa a ciò di cui puoi avere bisogno: qualche capo si abbigliamento? Oppure qualcosa che riguardi i tuoi interessi e i tuoi hobby?

• 1 decennio fa

ciao ! ti piace? la musica ? fatti regalare un cd del tuo gruppo o cantante preferito :) oppure farti regalare qualcosa che desideri molto ... o meglio fatti regalare o soldi cosi più avanti sceglierai tu come usarli =D

• Anonimo
    1 decennio fa

Qui ci sono alcune idee regalo originali...

http://www.cinemaeviaggi.com/2008/05/idee-regalo-o...

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

beh scusami per la mia risposta : ma se non lo sai tu cosa vuoi perché lo dovremmo sapere noi??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.