Anais
Lv 6
Anais ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Giocattoli per bambini chi mi sa dire qualcosa riguardo al Tavolino fischer price...?

Buongiorno mamme volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato il tavolo fisher price (ecco la foto : http://www.ebaby.it/images/detailed_images/Final_T... ) Siccome ho esculuso gia la poltroncina fische r price e il piano perche sono bassissimi...vorrei sapere quanto è alto questo tavolo da gioco visto che Aurora ha 15 mesi ed è molto alta voglio evitare di acquistarlo se è non supera almeno 50/60 cm per evitare che gioca in una posizione scorretta !!! Qualcuna di voi lo possiede cosa potete dirmi a riguardo?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, questo tavolino lo ha la mia nipotina, che possiede anche la poltroncina. Guarda, il tavolino è veramente bassissimo e davvero poco più alto della poltroncina. Inoltre come gioco è molto ripetitivo e noioso, una volta che hanno schiacciato tutti i tasti, è finita lì. Alla mia nipotina l'hanno regalato quando ha compiuto 1 anno e non lo usa già più (adesso ha 19 mesi). Quando la mia bambina va dalla cuginetta si mette in ginocchio per terra per usarlo, e la mia piccola ha 2 anni scarsi!

Secondo me visto che hai una bimba alta ti conviene comperare tavolino e seggiolina normali (magari quelli attaccati insieme, tipo banco di scuola) che comprendono la lavagnetta e che hanno il ripiano del tavolino alzabile con il vano portaoggetti in cui mettere i suoi giochini preferiti.

• Anonimo
    6 anni fa

Un ottimo sito in cui puoi prendere spunti, idee e avere consigli è Amazon. Io compro un sacco di giochi e giocattoli proprio li sia per i miei bambini sia per dei regali, è molto comodo e i prezzi normalmente sono molto buoni.

Ti lascio il link se vuoi farti un giretto http://bit.ly/16vclUw

Puoi selezioare i vari giocattoli, per tipologia, prezzo e fascia d'età. Un valido aiuto se hai dei dubbi e stai cercando un regalo per esempio (anche se ormai i bambini sanno cosa vogliono e spesso possiamo andare a colpo sicuro). Amazon ha un occhio di riguardo anche sulla provenienza di questi giocattoli. Non ci sono cineserie di dubbia fattura che possono mettere a repentaglio la sicurezza soprattutto dei bimbi più piccoli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.