Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Rysha
Lv 4
Rysha ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

Regalo per i genitori: centro benessere?

Buongiorno!

Come regalo di Natale per i miei genitori pensavo a una vacanza relax proprio sotto il periodo natalizio! Stavo girando un pò su internet per trovare qualche centro benessere nelle Marche, Abruzzo, Molise o Puglia! Ho provato a vedere anche su smartbox ma non so se i prezzi sono buoni oppure no! Il regalo lo dovrei fare con mio fratello che ha 17 anni e io 14 perciò non vorrei andare oltre i 200 euro! Vorrei chiedervi: è meglio solo una giornata oppure anche il pernottamento? Poi, riuscite a trovarmi qualche centro nei posti che vi ho indicato prima dicendomi tutti i prezzi oppure trovando un sito che parli chiaro? Perchè ripeto, non saprei capire se i prezzi siano buoni!

Il genere di centro benessere che sto cercando è simile a "Abano Grand Hotel"! Ci siamo stati l'8 dicembre scorso (3 giorni) ed è stato davvero bello! Naturalmente questo è un hotel molto costoso! Perciò vorrei un prezzo adeguato su un posto carino! Non deve sembrare una trattoria, insomma xD

Spero di essere stata chiara! Grazie a tutti!

PS. è da un ora che sono alla ricerca di questo centro e mio padre e seduto proprio davanti a me xD

(: ciao ciao

2 risposte

Classificazione
  • RosaL.
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A mio parere la soluzione migliore sarebbe una smartbox, in particolare questa:

http://www.smartbox.com/it/?menu=box&id=977

che da' diritto a un pernottamento, prima colazione, più ingresso piscina/sauna o altro, a seconda del posto che si sceglie, il tutto per due persone.

Ti dico la Smartbox perché in definitiva costa meno (con meno di 200 euro ce la fate) e lascia ai tuoi la possibilità di scegliere il giorno in cui andare.

Questi sono i pro.

I contro sono che sotto Natale sarà difficile che qualcuna di quelle strutture li accetti con la Smartbox, perché ci sono già molte prenotazioni in alberghi e centri benessere, ma soprattutto perché gli alberghi in quel periodo aumentano i prezzi e non sono molto disponibili verso chi vuole utilizzare il buono della Smartbox.

D'altronde, ogni altra soluzione è troppo costosa, ben oltre i 200 euro. Prendere solo il trattamento per un giorno significa "costringere" i tuoi ad andare e tornare in giornata (così annullano l'effetto rilassante dei trattamenti!!) oppure a pagarsi da soli il pernottamento.

Ultima noticina: l'acqua termale di Abano e Montegrotto Terme è speciale, a mio parere, io l'adoro! E' particolarmente gradevole perché è profumata. In altre zone l'acqua termale sa di zolfo - che fa benissimo, a chi ne ha bisogno, ma lascia addosso una puzza tremenda di uova marce.

C'è un posto che non è niente male, pur non essendo stralussuoso, Hotel Terme Bologna a Abano:

http://www.termebologna.it/index.php

ma da quel che vedo è completo per Natale.

@ scusa, avevo sbagliato il secondo link...

• Anonimo
    1 decennio fa

Vedi qui http://www.ilweekend.com/ se trovi la giusta idea!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.