Vorrei costruire una casetta di cartone......??

Non mi kiedetemi il perchè e non ditemi ke sono scema, o qualsiasi altro aggettivo simile! :)

Comunque vorrei costruire una casetta di cartone non molto grande..da mettere in giardino ma ci sono dei problemi,ovviamente! xD

-se c'è vento cade

-se piove si bagna e quindi si rovina,crolla

-dopo qualke giorno marcirebbe o comunque si rovinerebbe a stare al'aria aperta

Sono sicura ke questiproblemi si possono risolvere, ma nn so come, ke ne so ricoprendola di Nylon,con una vernice particolare..piantarla a terra con dei picchetti..non lo so!!

MI potreste suggerire qualcosa?? :D

Aggiornamento:

Una tenda già ce l'ho, ma io voglio una casetta di cartone :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    di cartone, in giardino, non è cosa; si sfascia anche solo con l'umidità.

    noi abbiamo fatto con uno scatolone gigante una bellissima torre del castello, ma anche "rinforzata " con abbondante nastro adesivo già fatica a reggere l'urto dei pupi, figuriamoci se è certo in grado di reggere alla pioggia....

    puoi andare in un magazzino per il brico e prendere dei fogli sottili di compensato; pesano quanto il cartone e sono ugualmente duttili, ma certo un po' più resistenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Mi dispiace ma telo devo proprio dire...te nn 6 normale...

    ps:comprati nà tenda

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.