? ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 9 anni fa

Prezzo guanti fix design?

qualcuno sa dirmi il prezzo dei guanti fix design?in particolare NON quelli con la scritta i love ny,ma gli altri....grazie!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    dovrebbero costare 25-30 euro dipende anche dai negozi...by Giuseppe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    vanno dai 30 euro a 40.. dipende dal negozio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sinceramente non lo so ma credo che costino parecchio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sicuramente una bella cifra

    prendiglieli normali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • cinzia
    Lv 4
    9 anni fa

    lunatica solo firme? ci sono tante cose carine in giro senza spendere troppo, apri gli occhi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.