promotion image of download ymail app
Promoted

REGALO DI NATALE. QUALCOSA DI DIVERSO.?

Salve bella gente, vi espongo un piccolo problema.

Sembra assurdo, ma io e il mio ragazzo non sappiamo che regalo farci rispettivamente a natale.

Lui chiede a me e io a lui, ma niente, quindi avevo pensato di farci qualcosa di uguale o semi.

Non mi dite fedine o mezzo cuore, non mi piacciono. Ma qualcosa di simile e originale.

Intendo qualcosa che magari ci sia sia maschile che femminile, va bene anche unisex o qualcosa di simile.

Non so se mi sono spiegata, spero in tante risposte. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

un album di fotografie dove mettere le vostre foto insieme

si ho capito cosa intendi + o meno ma l'album che potrebbe contenere le vostre foto insieme di tutti i vostri momenti penso che possa essere qualcosa di diverso dal solito comunque è strano che non sappiate cosa regalarvi

io e il mio lui facciamo sempre la lista in modo che si possa scegliere a seconda dei soldi che uno ha, ora viviamo insieme e quindi è + facile farsi i regali, ad esempio l'anno scorso io gli ho regalato la batteria elettrica e lui a me un mp3 e dei profumi e trousse e insieme poi ci siamo fatti il forno a microonde della samsung

comunque regali originali potrebbe anche essere che vi girate un video insieme..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.