? ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 9 anni fa

posso salire l'mp3 in aereo?

siccome fra due settimane parto vorrei portarmi l'mp3 x ascoltarmi un pò di musica durante il volo,però non vorrei che arrivato ai controlli nn me lo facessero saliree secondo voi lo fanno salire.....grazie a tutti in anticipo!!!!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ti riporto le condizioni di una compagnia aerea . Ti consiglio di chiedere al personale di bordo per non fare una brutta figura .

    "Per motivi di sicurezza, salvo esplicito permesso previo da parte del Vettore, a bordo dell'aeromobile è proibito utilizzare qualsiasi dispositivo elettronico o apparecchiatura simile, fatta eccezione per gli apparecchi acustici e i pacemaker. Tra le attrezzature e i dispositivi che è vietato utilizzare vi sono, senza alcun limite, radio e registratori portatili, telefoni portatili e cellulari, computer portatili, riproduttori di audiocassette, compact disc, DVD e/o MP3, giochi elettronici e dispositivi trasmettitori (compresi i giocattoli con telecomando e apparecchi di trasmissione e di ricezione portatili).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sisi lo puoi portare! te lo fanno passare sotto gli x-ray come la prassy dice... io salgo sempre sull'aereo con l'mp3 nelle orecchie... nel caso in cui come gli ipod touch avessero l'antenna wi-fi lo devi mettere in modalità aereo... cosi da essere sicuri che tutte le apparecchiature all'interno del dispositivo che possono interferire siano disattivate.. ciao e vuon volo! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Vai tranquillo. Ha ragione Roby, te lo fanno spegnere al decollo e all'atterraggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    al max te lo fanno spegnere solo in fase di decollo e atterraggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    certo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    Certo che si, al check - in dichiaralo mettendolo nel cassettino che ti daranno per gli oggetti, non metterlo in valigia altrimenti rischi che la aprano con tutti i ca.xi tuoi.

    Puoi usarlo serenamente anche durante il volo, nel caso ti facciano storie di che sei un terrorista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Cero, mica manda radiazioni come il cellulare! Io l'ho tenuto, i controllori l'hanno visto e non hanno detto niente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Si te lo fanno salire... E quando accenderlo te lo diranno loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    certo che te lo fanno tenere anche se nel aerio ghia ci sn gli mp3 ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.