quante di voi ragazze si mantengono depilate?

a)in tutto il corpo compresa la patata

b)tutto tranne la patata

c)solo la patata

d)ecc.

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Io faccio la ceretta una volta al mese da sola a casa, gambe e inguine, sgambo per bene la zona inguine, mi da fastidio vederei peli che escono dagli slip o dal perizoma, però i peletti sulla patata li lascio perchè come quella di una bimba proprio no. é bello mantenersi pulite ed è anche igienico, ma se si depila troppo la patata si rischiano anche più infezioni...se ci sono a qualcosa serviranno...! Dipende anche dalla ricrescita, delle volte capita che la faccio ogni 20 giorni. Una volta a settimana tiro quei 4 peletti sul viso, sopracciglie e baffetto, e sotto le ascelle ogni 2 giorni sotto la doccia col rasoio, non lo faccio con la cera perchè infiamma i linfonodi e roba varia...

• 9 anni fa

via tutti i peli, compresi quelli della patata!!!

li odio... forse perchè sono un'estetista, ma si sta così bene senza!

• Anonimo
    9 anni fa

d)ecc.

Fonte/i: Scusa ma la trovavo l'opzione più ganza.
  • Anonimo
    9 anni fa

be penso che per una donna sia piu' igenico essere depilata ,ed è piu' bella senza anche per leccare il clitoride e le piccole e grandi labbra con i peli sarebbe un po fastidioso vedere quelle piccole labrra che lasciano un liquido bianco è segno di voglia e senza peli lo si vede meglio piu igenico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • a

• 9 anni fa

credo sia molto soggittiva la cosa....by

• y8
    Lv 7
    9 anni fa

ciao

risposta a.....sempre tutta depilata. vero è che naturalmente non ho bisogno di depilarmi, non ho peli sulla gambe...la patatina la tengo sempre completamente depilata, lo sai che è anche molto più igienico ?

kiss

y

• patata xke x i ragazzi e piu facile leccare toccare :P

Fonte/i: Se nn metti 10 punti ti segnaolo
  • 9 anni fa

risposta d

• 9 anni fa

b.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.