smartphone htc hd7 windows?

Ciao a tutti , da 2 giorni ho questo gioello ma non riesco a capire perche quando lo metto sotto carica il dispositivo da spento si accende in automatico. E' un difetto o è propio cosi?

Spengo il telefono e come normalmente si fa attacco il caricabatterie e lo attacco alla corrente elettrica e automaticamente mi si accende anche dopo che si accende essendo attaccato alla presa elettrica lo spengo nuovamente e si riaccende.

Consigli???

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    tutti gli smartphone windows phone 7 hanno questa tipologia di ricarica ma nn solo anche iPhone ce l'ha. Se vuoi caricarlo da spento basta spegnere il telefono dopo aver inserito il cavo!!!!

    ciao!!!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Credo sia proprio così, dato che il mio Samsung Omnia 7 fa la stessa cosa.

    Sarà una scelta di Windows.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.