Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Quanto costa il woolrich artic parka da uomo?

Veramente non so proprio che giacca prendere!

Posso spendere massimo 300, ma non credo che questo modello della woolrich costi 300 :(

Cerco qualcosa di molto simile, che sia di caldo e di qualità, ma che non si superassero i 300.

Mi date qualche consiglio!?

Avevo pensato alle giacche della canadiens, che ne dite?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Allora calcola che Woolrich sono tra gli ultimi al mondo a usare pelliccia vera,

    la pubblicità non lo dice, ed io non ne ho le fonti, ma ho sentito dire che come giacche stanno dando un sacco di problemi allergici,

    La pelliccia è di lapin > http://www.google.it/images?q=lapin&oe=utf-8&rls=o...

    o di coyote >

    http://coyotewildmag.com/images/coyotesummer.jpg

    e i lupacchiotti e i coniglini non crescono sugli alberi.. =(

    I conigli nascono da una mamma, e vorrebbero vivere in un prato a sgranocchiare frutta, non in una gabbia con l'unica prospettiva di vita di venire scuoiati da un operaio cinese per diventare collo di giacche.... =(

    http://www.youtube.com/watch?v=miAaxkz7geE

    Youtube thumbnail

    Fonte/i: ...e tutto questo a tante, tante ragazze non piace. Vedi tu se ne vale la pena ;-) Potresti non prenderlo e girarla contro i tuoi amici che ce l'hanno "oh ma che cacchio vai in giro con la pelliccia vera come le vecchie!" ;-)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ciao per chi volesso acquistare giacche moncler originali è un venditore onesto e i prezzi sono ragionevoli ed è un venditore autorizzato dalla moncler s.p.a ecco il link : http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/moncl...

    il venditore spedisce anche ti arriva massimo 2 giorni o 3

    e ce anche il suo numero di cellulare quindi si capisce subito se è serio o no mentre altri venditori ti mettono a disposizione solo la email !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.