Devil ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

THE SIMS 3 MI AIUTATE??

Allora il fatto è questo, è da un mese ke non ho più il coraggio di aprire "The Sims 3".

Premetto che il gioko ha sempre funzionato benissimo e infatti c'è l'ho da quando è uscito, me lo ha passato un mio amiko dal suo pc, ha sempre funzionato e ho aggiunto tanti materiali sia in formato "Sims3" (Ovvero quelli che hanno come icona il simbolo di "The Sims 3") e inoltre installando "TS3InstallHelper" sono riuscito ad aggiungere ankora altro materiale (Sarebbe il programma con la faccetta della scimmia).

Fin qui tutto bene e mi è durato tantissimo, poi ad un tratto volevo costruirmi una piscina con scivolo d'acqua e ho seguito i suggerimenti di un sito dove mi diceva di usare un trucco ke non mi limitava il posizionamento di oggetti ecc. e mi sono costruito la pisicna con scivolo.

Ankora una volta funzionava tutto, poi non so pkè sono andato a farmi un giro nei "Documenti" del gioko e ho trovato una cartella di nome "DCBackup" e ci ho trovato un sacco di cose ke potevo installare con quel programmino della scimmia di cui vi ho parlato prima, e io stupido senza pensarci ne ho installati un paio a casaccio anke pkè i nomi erano strani ad esempio come questo:

"0x0a1d31c1a3a74b73aa155b9a613d9a6f".

Cmq non so se sia uno di questi il motivo, ovvero l'ausilio del trucco per costruire o l'installazione di sti cosi ke nn so cosa erano, ma vado a riaprire il gioko, apro la citta "Riverview" (Che avevo scaricato appena era uscita e ke pure ha sempre funzionato bene anke dopo averci costruito la piscina anke se andava già lento da quando avevo messo la piscina) e invece di trovarci il mio bel quartiere con le varie case e luoghi, ci trovo solo erba e strade e gli spazi dove dovevano esserci le case erano vuoti e coperti di blu, e se mi spostavo con la visuale potevo notare che da quei quadrati si intravedeva un altra città sotto con tutte le case e i luoghi.

Non so se ho dato l'idea, la città era sprofondata, ho provato a selezionare la mia famiglia dopo un sakko di cambi di visuale pkè non ci arrivavo e vado a scoprire ke ci mette un ora per caricare e ke la mia casa c'è, ma intorno a lei non c'è nnt!!!!!!!!

Solo blu su blu e varie case lontanissime.

Insomma non so cosa abbia provocato questa cosa, se l'installazione si quelle cose ke ho trovato oppure la costruzione della piscina, e vi ricordo ke dopo aver costruito la piscina il mio "The Sims 3" ha iniziato ad andare lento....

Per favore ora vi kiedo due cose:

1) COSA è SUCCESSO E COSA HO FATTO PER FARLO SUCCEDERE E SI PUò RIMEDIARE???

2 )NEL CASO DEBBA DISINSTALLARE E POI INSTALLARE NUOVAMENTE IL GIOKO I MATERIALI CHE HO INSTALLATO IN UN ANNO DA QUANDO è USCITO, RIMARRANNO????

NON POSSO PENSARE DI DOVERLI INSTALLARE DI NUOVO TUTTI... INIZIARE UNA NUOVA PARTITA DA CAPO VA BENE MA RIINSTALLARE TUTTI I MATERIALI, VESTITI, OGGETTI...

Aiutatemi vi prego e per favore datemi risposte attendibili e ke non mi creino ankora più guai al gioko!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Il problema l'hai causato quando sei andato a toccare i file nella cartella "DCBackup", sei andato a "giocare" con i file di sistema del gioco e si è incasinato tutto.

    E' vero anche che materiale personalizzato scaricato da internet può causare problemi, ma basterebbe disinstallare le ultime cose aggiunte per risolvere tutto... In questo caso la cosa è più grave e per risolvere ti tocca rinstallare il gioco.

    Per evitare di perdere il materiale personalizzato vai in "documenti/Electronic Arts/The sims 3

    una volta che sei nella cartella di The sims 3 salva una copia delle seguenti cartelle:

    - Downloads

    - Installed Worlds

    - Saved Sims ---> se hai scaricato anche personaggi

    una volta rinstallato il gioco, copia i contenuti della copia di queste cartelle, nelle rispettive originali nella stessa posizione. Questo ti garantisce il materiale personalizzato...

    Per quanto riguarda "la vita" ci sono le cartelle di salvataggio del gioco, ma visto quello che hai combinato nella cartella di Backup di sicuro sono state compromesse e il tutto è andato perso.

    Mi dispiace.

    P.S. qualcuno ha suggerito di disinstallare i file che hai pescato dalla cartella di Backup, per me non funziona perché ormai sono compromessi, ma tentar non nuoce u.u

  • 9 anni fa

    Dovresti disinstallare tutto e reinstallare solo materiale autorizzato dalla EA.

  • 9 anni fa

    credo dovresti reinstallare tutto (ma nn ti consiglio di reinstallare la piscina, e neanke quaegli altri 2 programmi cn nomi stani, dovresti riniziare tt da capo insomma).

    Informati meglio su ciò che installerai in futuro.

    Fonte/i: ho the sims 3 x nintendo ma fa schifo :( (lo avevo anke x pc ma nn mi partiva più)
  • 9 anni fa

    dinstalla le installazioni con il nome strano:le cerchi dalla finestra cerca ke si trova su start. e poi gioca normale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.