? ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 9 anni fa

Cosa prendere alla mia ragazza per natale?

Non so cosa prenderle..lei legge molto,le ho regalato già una collana con il cuore svarosky siccome ho una gioielleria svarosky....help....

Aggiornamento:

NOn ho limite da spendere...Volevo farle una stella ma so che lei odia le cose troppo materiali...

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, ti faccio il copia e incolla che ho già risposto nelle altre domande...by Giuseppe

    Portachiavi (iniziale del nome, squadra del cuore,amicizia,musica.) (uomo o donna)

    Calamite Natalizie

    Portafoglio

    Accessori per capelli

    Tazza per colazione (segno zodiacale, squadra, nome,)

    Tovaglia Natalizia

    Libri

    Cd del gruppo preferito

    Set bagno doccia e Latte corpo ad estratti naturali

    Candele Profumate

    Pietra zodiacale

    Peluche

    Mini trousse essence

    Smalti

    Set per unghie (esfoliante cuticole, limetta, crema)

    Trousse Pupa

    Pennelli per trucco

    Fatine da collezione

    Maglione

    Pigiama

    Stella di Natale

    Porta cellulare

    Pochette da borsa

    Borsa

    Set sciarpa e guanti oppure Sciarpa e capello

    Braccialetto Nomination

    Braccialetto Morellato

    Saponette profumate

    Crema esfoliante corpo

    Mp3 o Mp4

    Cesti Natalizi

    Pacchetti Benessere

    Ombrello (hello kitty)

    Giochi per console

    Cofanetto porta gioie

    Ciondolo (iniziale del nome o nome completo)

    Gioco da tavolo

    Marsupio

    Completino intimo intimissimi

    Slip o Culotte rosse

    Pigiama

    Gloss

    Set per occhi (ombretto, mascara, matita)

    Borsone per palestra

    Accappatoio

    Pipa da tabacco

    Cellulare

    Gonna

    Plaid da mettere sul letto

    Un bel centro tavola natalizio confezionato

    Contenitori molto carini quelli con sopra scritto sopra es, zucchero, sale e spezie

    Set bicchieri da liquore

    Una maglia

    Una gonna

    Dei pantaloni

    Dei tacchi

    Delle scarpe

    Un cappello alla francese

    Dei bracciali

    Un orologio

    Una collana

    Una felpa

    Un giubbotto

    Un accessorio per la macchina se ha la patente

    Un profumo per la macchina se ha la patente

  • Afra
    Lv 7
    9 anni fa

    Se le piace molto leggere regalale un bel libro, ma sappi almeno che libri ha letto cosi ne compri uno che non conosce. A me è piaciuto la solitudine dei numeri primi, mille splendidi soli, l'eleganza del riccio, caffè con panna, l'ombra del vento, e ultimamente ho preso La regina dei castelli di carta di Larsson Stieg che deve essere molto bello.

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

  • Anonimo
    9 anni fa

    Perchè non le prendi un buono regalo da La Feltrinelli. Lo può spendere anche su internet!

  • Anonimo
    9 anni fa

    quoto V@leeeee un bel libro e una rosa =)

    mi aiutii =)

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    dipende...che tipo è?

    quanto vuoi spendere?

  • Anonimo
    9 anni fa

    falle un libro che gli piace e una rosa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.