La chitarra magica, finale alternativo. Chi mi aiuta?? 10punti ;D?

Intanto grazie mille per avere aperto la mia domanda.

Allora, lo so che penserete "ma nn se lo può fare da sola", però è da tutta la settimana che cerco un finale alternativo a questo:

In questo testo c'è Peter, un chitarrista, a cui gli viene regalata da una mago una chitarra capace di suonare qualsiasi canzone a comando, solo che alla fine del testo l'antagnista,Black Martin, scopre le doti della chitarra così uccide Peter, diventato ormai famoso, per prendersi la chitarra. alla fine peter muore e Black martin diventa famoso.

Ragazzi io vi supplico, per favore AIUTATEMI, A FARE UN FINALE DIVERSO DA QUESTO :)

Grazie 10000000000000 ;D <3

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo che noi due adottiamo la stessa antologia...

Mi ricordo del brano della chitarra magica, della "Guida alla lettura" e di quegli odiosissimi esercizi di produzione...

comunque, dato che non ricordo di averlo mai fatto quel compito, posso darti degli spunti.

Potresti dire ad esempio che Black Martin ruba la chitarra a Peter capovolgendo la situazione e svelando a tutto il mondo il segreto della chitarra magica. Oppure potresti dire che Black Martin crea una chitarra simile a quella magica e scambiandola per quella vera diventa famoso.

Buon lavoro

• 1 decennio fa

Ciao. Senti questa opzione:

Black uccide Peter e ruba la chitarra ma scopre che questa, oltre a dare la capacità di suonare qualsiasi canzone, ha anche una maledizione che condanna il suo proprietario all'infelicità. Allora distrugge la chitarra e, rompendo l'incantesimo, riporta anche Peter in vita.

Che ne dici? se vuoi altre opzioni scrivimi pure

Fonte/i: Grande fantasia
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.