Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ciao Ragazzi,ho 14 anni e vorrei chiedervi un consiglio su quale borsa comprarmi.?

uso solo borse a tracolla e sportive.Vi Prego Consigliatemi!

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    per andare a scuola compra eastpak è la migliore e non tramonterà mai.....per andare a giro e vuoi spendere poco calvin klein

  • Anonimo
    9 anni fa

    Bè per la scuola Eastpack per andare in giro le tracolline della All Stars oppure dell'Eastpack

  • Anonimo
    9 anni fa

    Prima Classe!

  • 9 anni fa

    GUARDA LA ADIDAS NE Fà DI COMODE E BELLE E A BASSO PREZZO!

    hasta la victoria siempre

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Molto carine per il tuo genere sono le borse di LACOSTE, che non costano nemmeno eccessivamente!

    Questa mi piace molto! :)

    http://www.lacoste.com/#/catalogue-women-leathergo...

  • 9 anni fa

    tra i ragazzi quelle che vanno di moda sono le gola anche se a me personalmente non piaciono....ho una tracolla della lonsdale ed è davvero bella

  • 9 anni fa

    A me piacciono molto quelle colorate, un po' hippie, tipo da bancarella.

  • v
    Lv 5
    9 anni fa

    adidas

  • Io andrei sul classico...

    EastPack.Puma.Nike.All Star

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.