Per un uomo è meglio una fedina in oro bianco con diamante nero o bianco?

Io l'ho presa con il diamantino bianco, ma lui è indeciso, cosa consigliate? Quale tra i due è più pregiata? Brilla molto il diamnte nero? (sono dei diamanti abbastanza grandi per una fedina)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Io per il mio ragazzo vorrei la stessa che ho per me! Poi vedi te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    A me piacerebbe che portasse lo stesso tipo tuo, quindi diamante bianco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    è meglio una fedina penale pulita

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.