Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

è inutile che voi suoniate la zampogna per fingere di avere imparato sui monti del gran sasso?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io suono solo il campanello e sono il migliore nel mio paese lo dicono el vecchiette bestemmiandomi dietro

  • Anonimo
    9 anni fa

    io non lo faccio mai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.