Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Era il punto di riferimento nella navigazione? In alternativa alla bussola 10punti.?

Era il punto di riferimento nella navigazione? In alternativa alla bussola 10punti.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    la stella polare , indica il polo nord

  • 9 anni fa

    cielo stellato:o)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.