Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ciao, le offerte sottocosto dei vari negozi quali (mediaworld, unieuro) ci saranno ancora prima di natale?

Mi interessava sapere se le offerte sottocosto ci saranno ancora prima di Natale, non penso che finite queste (dal 2 - 11 di dicembre) non ce ne sono più. Anche perchè un commesso mi ha detto che queste offerte sottocosto ci sono due volte l'anno...a me sembra strano...

2 risposte

Classificazione
  • tullio
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le offerte sottocosto se leggi bene sul volantino sono sempre per un determinato numero di pezzi finiti i quali finisce il sottocosto, quindi tutto dipende dalle vendite ;)

• LINAC
    Lv 7
    1 decennio fa

Quoto Tullio e aggiungo che normalmente le offerte sottocosto sono sempre di oggetti che stanno andando fuori produzione o invenduti durante l'anno; alcune volte sono delle bone offerte, ma bisogna valutarle bene.

Saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.