Regalooo aiuto pleaseee !!!?
Non so cosa regale al mio ragazzo per natale ! Stiamo insieme da 6 mesi più o meno e quindi nn ho precedenti regali di natale.. Comunque posso avere un aiuto da voi? Vi elenco le cose che non hli piacciono o che ha già così vi facilito le idee.. Perchè è impossibile regalargli qualcosa !! Non gli piace quasi nnt..Il mese scorso è stato pure il suo compleanno quindi gli hanno già fatto alcuni regali.. Io gli ho preso una Felpa.. Per il prezzo non badate.. Grazie mille a tutti e ovviamente 10 punti
° Non è uno sportivo e per tanto non ha una squadra del cuore
° No un cellulare nuovo perchè ha un iphone 4
° Non usa il computer e quindi oggetti del genere non servirebbero
° Non un ipod perchè ascolta musica solo in macchina
° Non bracciali , collane orologi ecc perchè non gli sopporta
° No profumi , dopo barba ecc perchè gliel hanno già regalato al compleanno che è stato un mese fa
° No foto, macchinette, cuscini ecc perchè non mi sembra un regalo se devo essere sincera
° No oggetti per la macchina perchè ne ha tanti
° No viaggi
° No concerti
° Vestiti? Io gliel ho fatto al suo compleanno il mese scorso però se avete qualche idea di vestiti va bene lo stesso ma vorrei anche un immagine per vedere com'è ! Preferibilmente vorrei la marca Blauer Moncler , Jack and Jones .. Marche famose Grazie
Usa console.. Ma ce l ha modificata quindi i giochi se li prende lu benissimamente a 5 euro !
6 risposte
- GiusєקpєLv 71 decennio faRisposta preferita
Ciao, ti faccio il copia e incolla che ho già risposto nelle altre domande...by Giuseppe
Portachiavi (iniziale del nome, squadra del cuore,amicizia,musica.) (uomo o donna)
Calamite Natalizie
Portafoglio
Accessori per capelli
Tazza per colazione (segno zodiacale, squadra, nome,)
Tovaglia Natalizia
Libri
Cd del gruppo preferito
Set bagno doccia e Latte corpo ad estratti naturali
Candele Profumate
Pietra zodiacale
Peluche
Mini trousse essence
Smalti
Set per unghie (esfoliante cuticole, limetta, crema)
Trousse Pupa
Pennelli per trucco
Fatine da collezione
Maglione
Pigiama
Stella di Natale
Porta cellulare
Pochette da borsa
Borsa
Set sciarpa e guanti oppure Sciarpa e capello
Braccialetto Nomination
Braccialetto Morellato
Saponette profumate
Crema esfoliante corpo
Mp3 o Mp4
Cesti Natalizi
Pacchetti Benessere
Ombrello (hello kitty)
Giochi per console
Cofanetto porta gioie
Ciondolo (iniziale del nome o nome completo)
Gioco da tavolo
Marsupio
Completino intimo intimissimi
Slip o Culotte rosse
Pigiama
Gloss
Set per occhi (ombretto, mascara, matita)
Borsone per palestra
Accappatoio
Pipa da tabacco
Cellulare
Gonna
Plaid da mettere sul letto
Un bel centro tavola natalizio confezionato
Contenitori molto carini quelli con sopra scritto sopra es, zucchero, sale e spezie
Set bicchieri da liquore
Una maglia
Una gonna
Dei pantaloni
Dei tacchi
Delle scarpe
Un cappello alla francese
Dei bracciali
Un orologio
Una collana
Una felpa
Un giubbotto
Un accessorio per la macchina se ha la patente
Un profumo per la macchina se ha la patente
- Anonimo1 decennio fa
Wow...Molto Critico Il Tuo Ragazzo...Beh Comunque Se Gli PIace Leggere Potresti regalargli Un Buon Libro...O Magari Una Foto Di Te E Lui In Una Bella Cornice....Oppure Una Bella Cenetta Cucinata Da Te...O Ancora Un Ciondolo Con Una Vostra Foto Sopra(o All'interno) ...Oppure...Bohhh Ho Finito Le Idee xDD Spero Di Averti Aiutata! BUONA FORTUNA!
- Anonimo1 decennio fa
be non è ke sia rimasto granke hai tolto tutto^^ nn usa neanke la play per fargli un gioco? bhaaa io pensavo di essere in crisi neanke io so che fare al mio boy ma solo perke vorrei fargli qualkosa di utile
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
mmm aspetta un altro po' ke eskono i soldi e regalagli una bella camicia oppure un giubbotto come il dooa