mi potete consigliare dei film?

vi espongo un po il mio genere preferito.... 20% horror 70%thriller e 10% giallo... mi sono piaciuti molto film come uomini che odiano le donne o nella mente del serial killer... quie film ke ti lasciano col fiato sospeso quelli che non conosci l assassino fino alle scene finali ecc... pero raga nn mi date film commmerciali perche vi assicuro ke li ho visti tutti.... scegliete voi mi fido... :)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Da buon collezionista di film, ti consiglio pienamente questi:

    - L'uccello dalle piume di cristallo

    - L'ultimo treno della notte

    - Passi di danza su una lama di rasoio

    - 5 bambole per la luna di Agosto

    - Il segreto del vestito rosso

    - Ragazza tutta nuda assassinata nel parco

    - Perchè quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer

    - Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave

    - Gli occhi azzurri della bambola rotta

    - Non guardare in cantina

    - La vendetta di Lady Morgan

    - 5 tombe per un medium

    Potrei farti una lista enorme se avessi il tempo :) Sono tutti grandi film come quelli che vuoi tu, che lasciano col fiato sospeso fino alla fine e soprattutto non è robetta commerciale. E poi si tratta di vecchia scuola anni '70, i migliori horror/thriller sono di quel periodo ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    schegge di paura

    dieci piccoli indiani

    the phone..horror

    shutter island..thriller

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Guarda "Case 39" : è un bel thriller,davvero ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • fuga di mezzanotte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.