ErreEmme ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ragazzi è urgentissimo....aprite per favore!!!?

Tra poco è natale...

ed io non sò ancora cosa regalare al mio ragazzo...

Avevo pensato ad una cornice digitale...ma con un budget massimo di 30 euro non credo io possa farcela...Ne avevo visto un paio...ma costavano 37 euro -.- CHE SFORTUNA!!

L altro giorno sono passata davanti al negozio della yamamay e ho visto la collezione natalizia per uomo....Io già avevo pensato ad un completo intimo (canottiera e boxer) ma non della yamamay...

Credete che vada bene o sia troppo poco??

Non indossa felpe nè cappelli nè cinture...niente!!!

veste firmato ed io volevo fargli qualcosa di utile...o anche qualcosa che lui desiderava...

Ma le cose che desidera lui arrivano fino a 200 euro...ed io non posso permettermelo...

Quindi secondo voi va bene il completo intimo collezione natalizia??

PS= non costavano più di 20 euro...quindi magari potrei fargli anche qualcos'altro vicino ma cosa?

Ah potete mettermi alcune immagini di qualche completo intimo yamamay magari ce ne sono di piu belli di quelli che ho visto....

10 punti alla risposta più completa...pollice in sù a tutti quelli che risponderanno alla domanda (come si deve)...e per favore stellinatela voglio che ci siano piu pareri possibili!!!

Aggiornamento:

non gli piacciono le sciarpe...

e poi io sono libera di postare quello che voglio..e poi pnso di essere stata abbastanza chiara su i suoi gusti veste solo firmato e voglio fargli qualcosa di utile basta!!!

ho solo chiesto il parere se va bene il completo intimo... -.- che gente mamma mia..

Aggiornamento 2:

grazie Lupooo mi hai dato un idea fantastica....*.*

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me, devi regalargli qualcosa che venga dal tuo cuore, che gli faccia capire quanto lo ami, non importa quanto costa (se poco o molto, ovviamente se è molto rinuncia) comunque io ti consiglierei di regalargli qualcosa fatto da te ad es. una cornice con una vostra foto, un portachiavi con una scritta romantica, o magari anche la vostra foto (se vai in certe gioiellerie te la mettono direttamente loro) credo che tu mi abbia capito.... è quello il vero significato del natale!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma che vuoi SPARATI!

Non è che ci importa del tuo ragazzo!! Che ne sappiamo i gusti suoi!!

Compragli un Awenega è il regalo azzeccato e costa poco nei migliori Market, costa poco....

• Tito
    Lv 6
    1 decennio fa

http://74.125.67.100/imgres?imgurl=http://i.ebayim...

Io mi accontento di una semplice sciarpa

• 1 decennio fa

quoto Lupo Bianco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.