Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Cosa?Lo fareste il patto col diavolo per...?

...per cosa fareste il patto col diavolo?

Aggiornamento:

Aurelivio...prima dovresti morire!

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    mmm NO , xò farei un patto con tua mamma ;)

  • ah beh, mi ci hanno mandato così tante volte che oramai siamo amiconi perciò mi fa dei piaceri gratis...

  • Anonimo
    9 anni fa

    per Vivere in Paradiso

    e morire all'Inferno !

  • Ah bè certo, già a momenti non mi posso fidare di me stessa, figurati se mi potrei fidare del diavolo! Sicuramente ci sarebbero 7000 clausole compromissorie che lui non mi farebbe firmare, no no evitiamo!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    ma io gia l'ho fatto il patto col diavolo!

    eh poi a me dicono:si se a te ti vede il diavolo ti lascia il posto..strònzona..

    che razza di amici..ù.ù

  • 9 anni fa

    fare a cambio con lui MUHAUHAUHAUAUAUA

  • Iodì
    Lv 7
    9 anni fa

    Per trovare un lavoro decente!

  • spratt
    Lv 4
    3 anni fa

    Mi ispirano le tue parole . Mi stai simpatica. Posso farti una domanda ? Lo dici in keeping with dire o ne sei convinta??..... Se ne sei convinta ci rimani fregata xó ci ho provato a vendere l. a. mia anima ma a quanto pare satana non l. a. vuole neanche regalata ...e poi non esiste convinciti di questo , l. a. forza puoi trovarla solo in te stessa .

  • Anonimo
    9 anni fa

    io l'ho fatto quando son nato milan a vita

  • 9 anni fa

    si se la mia famiglia vivesse tranquilla fino a 150 anni in buona salute e con soldi a volontà

  • Anonimo
    9 anni fa

    Io non farei MAI un patto con il diavolo.

    Nemmeno se mi offrisse 1OOOOOOOO euro ...

  • Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.