Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

è un brutto regalo di natale, regalare al proprio ragazzo un set per il computer con webcam, mouse e tastiera?

Da precisare che la sua web è rotta e il mouse e la tastiera sono vecchi.. che ne dite? Vi prego non so che fareeee xD se avete altri consigli sparatee ;)

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ma va anzi è un regalo più innovativo xD altrimenti cosa potresti regalargli? il solito profumo o la solita felpa? naah troppo scontate! almeno gli prendi qualcosa utile che gli serve poi è anche una bella spesa xD

  • 9 anni fa

    Io sarei contentissimo.

    Sono stufo dei soliti profumi portafogli e sciarpe.

  • 9 anni fa

    io al mio ragazzo per natale ho comprato una memoria esterna da 500m e non ho speso poco:(!! poi sapevo che la voleva e penso farà salti di gioia..penso che sia meglio un regalo utile che un regalo che magari non piace e per educazione lo deve tenere!!!:)

  • 9 anni fa

    se gli è utile da quanto leggo penso di si

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Six
    Lv 4
    9 anni fa

    No è una bella idea!

    Però tocca vedere se è il tipo tecnologico xD

  • 9 anni fa

    è una cosa utile,quindi fai benissimo a regalargli quelle cose...!

  • a me sinceramente nn piace cm idea !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.