Anonimo

sondaggio >> la vostra marca preferita di:?

.. - dentifricio:

.. - patatine:

.. - abbigliamento:

.. - birra:

.. - cioccolato:

.. - pandoro/panettone:

.. - shampoo:

.. - chitarra (per chi suona):

.. - cellurare:

.. - auto:

.. - moto:

.. - biscotti:

.. - occhiali da sole:

.. - scarpe:

..buona serata!:)

40 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    .. - dentifricio: Mentadent

    .. - patatine: San Carlo

    .. - abbigliamento: io di solito non vesto firmato, però dico Guess...

    .. - birra: Ceres

    .. - cioccolato: Novi

    .. - pandoro/panettone: Bauli

    .. - shampoo: Lo cambio in continuazione! Vabbè diciamo Pantene!

    .. - chitarra (per chi suona): Non suono :-(

    .. - cellurare: Iphone

    .. - auto: Audi TT

    .. - moto: kawasaki ninja

    .. - biscotti: Mulino Bianco

    .. - occhiali da sole: Ray-Ban

    .. - scarpe: Adidas o Nike

    Bel sondaggio ^^

  • .. - dentifricio: emm... Mentadent!

    .. - patatine: San Carlo!

    .. - abbigliamento: Bershka, H&M

    .. - birra: uumm Forest!

    .. - cioccolato: Lindt oppure la ritter!

    .. - pandoro/panettone: Bauli! O quello delle tre marie mi apre si chiami!

    .. - shampoo: Herbal Essence

    .. - chitarra (per chi suona): Non suono! qualisiasi chitarra!

    .. - cellurare: Samsung!

    .. - auto: Audi oppure io opto volentieri pe rla fiat 500! si sn strana!

    .. - moto: La vespaaaa! (è una marca!?! sono ignorante nel settore!)

    .. - biscotti: Mulino Bianco!

    .. - occhiali da sole: RayBan oppure Prada!

    .. - scarpe: Nike, Tiger!

    Bacioniii Buona notteee!

  • Wàààààà arieccomi :D

    Rispondo subito:

    .. - dentifricio: AZ *-*

    .. - patatine: Wacos :Q

    .. - abbigliamento:Un pò di tutto *-*

    .. - birra: Non bevo birra .-."

    .. - cioccolato: Lindt :QQ

    .. - pandoro/panettone: tutte le marche :Q

    .. - shampoo: Clear ( x la pubblicità *-* ) :Q <--Aahahaha

    .. - chitarra (per chi suona): Stò imparando da mio fratello ma non sò che marca è u.u"

    .. - cellurare: Samsung *-*

    .. - auto: Ford :D

    .. - moto: Vespaaaa ;)

    .. - biscotti: Do you ringo? :Q

    .. - occhiali da sole: Non li uso u.u

    .. - scarpe: Converse *-*

    Fonte/i: La Zia *-* Ciao meraviglia!
  • 9 anni fa

    dentifricio: mentadent

    patatine: amica chips

    abbigliamento: nessuno basta che costi poco e sia comodo

    birra: ichnusa

    cioccolato: kinder

    pandoro/panettone: basta che sia buono

    shampoo: palmolive / sunsilk

    chitarra: -------

    cellulare: nokia

    auto: non ce l'ho ma adoro le audi

    moto: ducati

    biscotti: divella

    occhiali da sole: timberland

    scarpe: nike/puma

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Quanto mi piacciono questi sondaggiiiiii ..

    .. - dentifricio: Mentadent

    .. - patatine: San Carlo

    .. - abbigliamento: Di tutto, tranne le false marchie

    .. - birra: No, scusa, non bevo quella roba.

    .. - cioccolato: Novi, il grande cioccolato italiano xD

    .. - pandoro/panettone: Bauli

    .. - shampoo: Sunsilk, Herbal Essence

    .. - chitarra (per chi suona): No, non suono

    .. - cellulare: Samsung, Nokia, Lg

    .. - auto: Fiat, Mercedes

    .. - moto: Yamaha

    .. - biscotti: Gocciole, Pan di stelle

    .. - occhiali da sole: Ray-Ban, Chanel

    .. - scarpe: Superga, Tiger

  • Anonimo
    9 anni fa

    -mentadent

    -tutte ;)

    -celio/terranova

    -heniken

    -non faccio distinzioni :)

    -neanche qua :)

    -garnier

    -suono il pianoforte :)

    -blackbarry/nokia

    -audi

    -kawasaky

    -non saprei :)

    -rayban

    -nike/adidas/superga

  • 9 anni fa

    dentifricio_____ Mentadent

    patatine_______ Amica Chips

    abbigliamento____ Volcom/Billabong

    birra______ Heineken

    cioccolata______ (Fior Fiore) Coop

    pandoro ______Bauli

    shampoo_____ Nivea

    chiatarra__ (non suono)

    cellulare______Nokia

    auto________ FIAT

    moto________ Yamaha

    biscotti________ Mulino Bianco

    occhiali da sole_______ RayBan

    scarpe ________Etnies/DC/Fornarina

  • Anonimo
    9 anni fa

    - dentifricio: Mentadent

    .. - patatine: Non ne ho una in particolare,più che altro ho il gusto di patatine preferito

    .. - abbigliamento: Nessuna in particolare

    .. - birra: Heineken

    .. - cioccolato: Milka e Kinder

    .. - pandoro/panettone: Non mi piacciono

    .. - shampoo: Garnier!

    .. - chitarra (per chi suona): Non suono

    .. - cellurare: Nessuno in particolare

    .. - auto: Golf

    .. - moto: Nessuna

    .. - biscotti: Lingue di Gatto...ops è il tipo hehe, la marca non la so

    .. - occhiali da sole: Rayban

    .. - scarpe: Etnies

  • Anonimo
    9 anni fa

    .. - dentifricio: COLGATE

    .. - patatine: SAN CARLO

    .. - abbigliamento: lasciamo perdere :)

    .. - birra: heyneken !!! la più buona

    .. - cioccolato: MILKA

    .. - pandoro/panettone: BAULI

    .. - shampoo: PALMAOLIVE

    .. - chitarra (per chi suona): non suono

    .. - cellurare: SAMSUNG

    .. - auto: BMW

    .. - moto: HONDA

    .. - biscotti: PAN DI STELLE

    .. - occhiali da sole: RAYBAN

    .. - scarpe: NIKE

    Fonte/i: ciaooooo!
  • Anonimo
    9 anni fa

    .. - dentifricio: Mentadent

    .. - patatine: Più Gusto

    .. - abbigliamento: John Galliano

    .. - birra: Guinness

    .. - cioccolato: Mi va bene tutto :)

    .. - pandoro/panettone: Bauli

    .. - shampoo: Herbal Essence

    .. - chitarra (per chi suona): Fender

    .. - cellurare: Nokia

    .. - auto: Lancia

    .. - moto: Honda

    .. - biscotti: Pan di Stelle

    .. - occhiali da sole: Ray Ban

    .. - scarpe: Giuseppe Zanotti

    Buona serata anche a te :)

  • Anonimo
    9 anni fa

    .. - dentifricio:ANTICA ERBORISTERIA

    .. - patatine:PRINGLES

    .. - abbigliamento: PIAZZA ITALIA

    .. - birra:ICHNUSA

    .. - cioccolato: NON MI RICORDO MA E QUELLO CHE E 4 MA NON MI VIENE

    .. - pandoro/panettone: NON NE MANGIO

    .. - shampoo:ELVIVE

    .. - chitarra (per chi suona):

    .. - cellurare: MI PIACCIONO I NOKIA ANCHE SE NON HO UN CELLULARE XD

    .. - auto:MERCEDES

    .. - moto:HARLEY

    .. - biscotti:MULINO BIANCO

    .. - occhiali da sole:VOGUE

    .. - scarpe:NIKE

    Fonte/i: CIAOOO!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.