Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

ragazze, ho un seno abbondante, giro seno ampio e non trovo?

dei reggiseni carini, che me lo tengano su e non costino una fortuna . voi avete qualche idea? baci

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti consiglio anche io yamamay, ne hanno di tutti i tipi, normali, imbottiti tanto o poco e soprattutto hanno le coppe differenziate, per cui sono sicura che riuscirai a trovare quello che fa al caso tuo...puoi anche abbinarci uno slip di misura diversa dal reggiseno...mi sembra conveniente...

una mia amica ha una quarta coppa c e aveva il tuo stesso problema...lì riesce a trovare buoni reggiseni che le diano il sostegno di cui ha bisogno e che allo stesso tempo siano anche molto carini esteticamente... e cmq te lo consiglio con la coppa rigida, perchè sostiene meglio...ovviamente non intendo push up o cose del genere perchè se hai il seno molto grande oltre a non averne bisogno lo ingrosserebbe ancora....spero di esserti stata utile...un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

O.O"

• 1 decennio fa

Prova a guardare su questo sito: http://www.kelkoo.it/ni/d-intimo-femminile,Reggise...

p.s.: fammi sapere se hai trovato qualcosa che ti interessa.

• 1 decennio fa

da yamamay trovi reggiseni molto graziosi costano sui 20 30 euro per una ragazza con seno abbondante consiglio un reggiseno che regga come hai appena detto...meglio uno buono che 100 scadenti credimi economici che siano buoni ormai nn se ne trovano ti conviene comprarli buoni o nel giro di 2 anni si afflosceranno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non lo usare :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.