Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Perché piú nulla mi stupisce, mi emoziona o mi lascia di stucco?

Aggiornamento:

Il "sex" non manc!

Aggiornamento 2:

Forse sono stufo di tutto, é vero, e forse avrei bisogno di un cambiamento radicale, ma come?

Aggiornamento 3:

Vedo tutto come l´effetto logico di una causa, nel senso che sono convinto che sia un mondo ingiusto ma c´é un motivo, e non ci si puó quindi stupire che esistano le ingiustizie, posso mangiare ogni giorno perché lavoro, posso permettermi delle cose perché me le guadagno, non mi sento di dover ringraziare altri per questo.

Spero di essermi spiegato in maniera esauriente e di non essere frainteso, lo so che c´é chi sta molto peggio di me.

(perché date tutti/e per scontato che sono una ragazza? Sono un ragazzo)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perchè hai capito in che mondo ci troviamo!

• 1 decennio fa

Ci sono momenti nella vita in cui sembra di avere tutto, ma alla fine manca sempre qualcosa!

Capisco benissimo ciò che provi, perchè sto vivendo anch'io questa situazione.

Spesso mi dico che, dovrei riuscire a trovare il coraggio a dare una svolta alla mia vita, ma alla fine si resta sempre aggrappati a ciò che si ha, anche se non ci soddisfa più.

Tutto ciò deriva dall'insoddisfazione di non essere riusciti a realizzare ciò che volevamo, di trovarci a vivere una vita che non è quella che sognavamo, è comincia a starci stretta......

Riuscire a buttarci tutto alle spalle e ricominciare da zero, credo sia la soluzione migliore..... ci vuole solo coraggio per farlo!

Ciaooo

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mmmm ti accendo una stella :) mi ritrovo molto in questa domanda ... I motivi potrebbero essere tanti , tutto dipende dalla tua situazione attuale e soprattutto dal tuo trascorso , ciò che succede nel mondo ogni giorno è demotivante quindi quando succede qualcosa di bello invece di stupirci ed essere felici pensiamo " mi sembra il minimo" , questo vale anche per le persone ... Si comportano spesso male quindi quando fanno una cosa giusta nemmeno ce ne accorgiamo ... Però vedi che troverai chi saprà stupirti ! Devi solo avere pazienza e non dare tutto per scontato , non pensare che tutto ti è dovuto . Dovresti stupirti che con la brutalità che c'è al mondo tu sia viva e ti possa permettere di mangiare ogni giorno !!! Spero che tu ci rifletta ...

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè forse sei stanca di tutto..hai tanti problemi ke ti circondano ke anke le cose belle non ti fanno alcun effetto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

evita in qualsiasi modo ogni tipo di routine...

• Anonimo
    1 decennio fa

hai bisogno di fare sex...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.