Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Cosa? Rgazze ma la ceretta anale la fate da sole a casa? Si può fare o è una cosa impossibile ?

10 risposte

Classificazione
  • stella
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

le tue parole fanno male, sono pungenti come spine, sono affilate come lameeeee

• Anonimo
    9 anni fa

certo ke si può fare, basta saperla fare.

• 9 anni fa

meglio fartela fare dall'estetista.

• Anonimo
    9 anni fa

bè da sole è un pò complicato, soprattutto con lo strappo. te la fa l'estetista (di solito lo domanda se la vuoi, perchè molte donne preferiscono non farla), o altrimenti fattela fare da qualche tua amica.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Secondo me è impossibile, devi essere proprio brava per fartela da sola

Fatti aiutare da una tua amica o dall'estetista

io personalmente mi vergogno dall'estetista e me la faccio fare da mia sorella

ciao baci

• Anonimo
    9 anni fa

La ceretta anale devi farla dall'estetista

• 9 anni fa

la ceretta al lato b si può fare a casa come dall'estetista, l'importante è che ci sia una persona fidata e affidabile che effettui lo strappo (senza indecisione o ripensamenti a metà dell'opera)

• 9 anni fa

anale?? ò.ò

la ceretta si può fare da tutte le parti

• 9 anni fa

da sole forse è difficile....

io domenica mi dedico alla ceretta totale... me la fa mia cugina ed io la faccio a lei

• 9 anni fa

Bella domanda!! Io vorrei fare la ceretta totale ma da sola non so come fare!!!! L'estetista non me la fa totale...e io da sola ho paura!!! Ma tu come fai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.