Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Cosa? Rgazze ma la ceretta anale la fate da sole a casa? Si può fare o è una cosa impossibile ?

10 risposte

Classificazione
  • stella
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    le tue parole fanno male, sono pungenti come spine, sono affilate come lameeeee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    certo ke si può fare, basta saperla fare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    meglio fartela fare dall'estetista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    bè da sole è un pò complicato, soprattutto con lo strappo. te la fa l'estetista (di solito lo domanda se la vuoi, perchè molte donne preferiscono non farla), o altrimenti fattela fare da qualche tua amica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Secondo me è impossibile, devi essere proprio brava per fartela da sola

    Fatti aiutare da una tua amica o dall'estetista

    io personalmente mi vergogno dall'estetista e me la faccio fare da mia sorella

    ciao baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    La ceretta anale devi farla dall'estetista

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la ceretta al lato b si può fare a casa come dall'estetista, l'importante è che ci sia una persona fidata e affidabile che effettui lo strappo (senza indecisione o ripensamenti a metà dell'opera)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    anale?? ò.ò

    la ceretta si può fare da tutte le parti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    da sole forse è difficile....

    io domenica mi dedico alla ceretta totale... me la fa mia cugina ed io la faccio a lei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Bella domanda!! Io vorrei fare la ceretta totale ma da sola non so come fare!!!! L'estetista non me la fa totale...e io da sola ho paura!!! Ma tu come fai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.