Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Luce pulsata? Che ne dite? Grazie? :)?

Ho un piccolo ciuffettino di capelli che non c'entra un cavolo con gli altri e ho chiesto all'estetista per il laser... lei mi ha consigliato la luce pulsata, dopo circa sei trattamenti dice che si schiariscono notevolmente fino a diventare biondini e non si allungano, rimangono di pochi millimetri quindi non avrei il problema di sti capelli che crescono e sono intrusi (me li sono causati in quanto mi strappavo dei pelettini minuscoli quando ero nervosa, ora sono duri e scuri per via della pinzetta che uso quando non riesco a vedermi con questi cosi qua!) la seduta costa 5 euro (prezzo un po' esagerato per la dimensione di un cm per un cm di capelli... -.-") e mi ha spiegato che prima si passa il rasoio e poi si effettua il trattamento... che ne dite? sapete darmi maggiori informazioni?

P.S.= oppure chiedo al dermatologo per il laser?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora in realtà la luce pulsata dovrebbe eliminare il pelo non schiarirlo,se lo schiarisce e basta significa che non sta facendo effetto! le sedute dovrebbero essere dalle 4 alle 7 ma ricorda che più i peli,in questo caso i capelli,sono scuri e grossi più sarà efficace il trattamento. io la sto facendo nell'inguine e nelle ascelle.... ti consiglio di non fidarti delle estetiste...vai da un dottore/dottoressa perchè sono più sicuri,hanno attrezzature mediche serie e molte volte sono più onesti con i prezzi.

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.