Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

cosa ne pensate....................per le ragazze?

del fard ??? metterlo oppure no ??? voi che fate???? e poi qualè per voi il colore più bello .....io sono un pò indecisa.....aiutatemi voi!!!!! grazie.....

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ;)

Io metto soltanto un pò di fard rosa chiaro sugli zigomi =)

Adoro l'effetto che fa =)

Fonte/i: F.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Odette
    Lv 5
    9 anni fa

a me il fard piace solo se messo bene, al punto giusto sullo zigomo! io uso il fondotinta compatto che applico con una spugnetta (non in polvere, la consistenza del burro, x intenderci!), lo trovo + facile da applicare e stendere! mi piacciono i colori tendenti al marrone mattone e non troppo rosso o rosa! simile alla pelle x coprire le imperfezioni!

• 9 anni fa

allora il colore più bello innanzitutto nn esiste affatto xD devi vedere a seconda del tuo colore di pelle NATURALE vai in una delle migliori profumerie e fatti consigliare il colore adatto ottimo alla tua pelle :) x qnt riguarda se metterlo ti direi di nn abusarne :)

• a me piace il fard perchè completa il trucco;) poi ogni ragazza ha bisogno di una tonalità diversa che dipendde dalla propria carnagione.. ovviamente però è meglio non esagerare, giusto un velo x coprire il pallore di una giornata invernale o una giornata no , per non sembrare bambole di porcellana ! *-* xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

NO CE' IO PENZO KE PRATIKAMENTE CE' UNA UN POKETTO SOO DEVE METTE PERò POI SE ESAGGGGGERA POI 1 PNS K è 1 PO ZCKL E QND UNA NUN DEVE EXAGERAREEE. ME CAPISSSSSSI AMUUUUUUUUU?

QND IO PNS K 1 PO TE LO DEVI METTE (SPRTTTT SUL POPONE) ANKE XKè CE' SE UNO C'A R'PISKELLETTO CE' DEVE SMPR EXXERE CARUCCIA MA NUN DE VE EXXAGERARE

QND IO TI O DETTO QLL K PNS UN GRND BACCCIONE DA 1 PISKè LLETTà KE TE LOWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BACI AMUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Fonte/i: ER MY POPONE
  • 9 anni fa

io non uso nnt..

• Anonimo
    9 anni fa

acqua e sapone! e un po' di sale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.