Domanda Per Ragazze entrate?????'?

Cosa posso regalare x Natale al mio fidanzato????ha 20 anni...e non so proprio cosa potrebbe piacergli...uff non ho più idee! no bracciali collane pupazzi magliette o altro di scontato vorrei regalargli qualcosa di bello grazie

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, prendi qualche spunto da questi regali di natale...by Giuseppe

    Portachiavi (iniziale del nome, squadra del cuore,amicizia,musica.) (uomo o donna)

    Calamite Natalizie

    Portafoglio

    Accessori per capelli

    Tazza per colazione (segno zodiacale, squadra, nome,)

    Tovaglia Natalizia

    Libri

    Cd del gruppo preferito

    Set bagno doccia e Latte corpo ad estratti naturali

    Candele Profumate

    Pietra zodiacale

    Peluche

    Mini trousse essence

    Smalti

    Set per unghie (esfoliante cuticole, limetta, crema)

    Trousse Pupa

    Pennelli per trucco

    Fatine da collezione

    Maglione

    Pigiama

    Stella di Natale

    Porta cellulare

    Pochette da borsa

    Borsa

    Set sciarpa e guanti oppure Sciarpa e capello

    Braccialetto Nomination

    Braccialetto Morellato

    Saponette profumate

    Crema esfoliante corpo

    Mp3 o Mp4

    Cesti Natalizi

    Pacchetti Benessere

    Ombrello (hello kitty)

    Giochi per console

    Cofanetto porta gioie

    Ciondolo (iniziale del nome o nome completo)

    Gioco da tavolo

    Marsupio

    Completino intimo intimissimi

    Slip o Culotte rosse

    Pigiama

    Gloss

    Set per occhi (ombretto, mascara, matita)

    Borsone per palestra

    Accappatoio

    Pipa da tabacco

    Cellulare

    Gonna

    Plaid da mettere sul letto

    Un bel centro tavola natalizio confezionato

    Contenitori molto carini quelli con sopra scritto sopra es, zucchero, sale e spezie

    Set bicchieri da liquore

    Una maglia

    Una gonna

    Dei pantaloni

    Dei tacchi

    Delle scarpe

    Un cappello alla francese

    Dei bracciali

    Un orologio

    Una collana

    Una felpa

    Un giubbotto

    Un accessorio per la macchina se ha la patente

    Un profumo per la macchina se ha la patente

  • 9 anni fa

    portafoglio

  • 9 anni fa

    Profumi , orologi , cuori spezzati etc.

  • 9 anni fa

    oddio!! praticamente hai ecluso tutto dalla tua lista ahahha :D potreste farvi un regalo in due, cioè via tutte le cose materiali come abbigliamento e oggettistica e farvi una piccola vacanzina week-end in qualche posto carino da non spendere molto :D non saprei davvero cosa consigliarti oltre a questo bisognerebbe sapere i cosa piace a lui insomma i suoi interessi..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    un rasoio di marca andrebbe bene XD

    10 punti grz

  • Anonimo
    9 anni fa

    SE FOSSI IL TUO RAGAZZO COME REGALO VORREI UNA SERATA KN TE!! E KM A DETTO LEI UN RASOIO O UN KAPPELLO ADORO I KAPPELLI XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.